Industry

All’Eu BEA spazio agli Eventi a Budget ridotto

La quarta edizione dell’European Best Event Awards si arricchisce di novità importanti. Per la prima volta è stato istituito il premio al Migliore Evento con Budget Ridotto (fino a 50 mila euro). Una decisione per facilitare l’accesso al premio degli eventi e delle strutture meno grandi. Gli eventi iscritti in questa categoria pagano soltanto il fee di iscrizione.

Continua, sulla scia delle edizioni passate, l’incremento delle agenzie e delle aziende che desiderano iscrivere i propri eventi all’European Best Event Awards.
Il premio European Best Event Awards, promosso da ADC Agenzia della Comunicazione, è oramai divenuto un riconoscimento di qualità ed eccellenza nel mondo della comunicazione, non solo per i grandi nomi che sin dall’inizio hanno creduto nel progetto, ma anche per  le piccole realtà che si stanno affermando sul mercato. Sin dall’inizio, infatti, European Bea, si è presentato con un aspetto poliedrico: al premio  si sono iscritti eventi realizzati con piccoli, medi e grandi budget.
European Bea premia l’idea, la qualità e la creatività dell’evento a prescindere dall’entità dell’investimento economico.

Quest’anno, per la prima volta, è stato istituito il Premio al Miglior Evento con Budget Ridotto (fino a euro 50.000) per facilitare l’ingresso al premio degli eventi e delle strutture meno grandi. Gli eventi iscritti in questa categoria pagano soltanto il fee di iscrizione. E in caso di vittoria o di ingresso in short list non dovranno versare altre quote all’organizzazione.