UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Industry

Dolce&Gabbana debutta in Arabia Saudita con una sfilata di Alta Moda firmata dalla Business unit Events e Brand Experiences di Balich Wonder Studio

Quello della maison italiana è un debutto in grande stile con una sfilata evento che avrà luogo il 27 gennaio nella città di AlUla durante l'Ikmah Fashion Cavalry Show.

Come riportato dalla stampa internazionale, giovedì 27 gennaio Dolce&Gabbana sfilerà per la prima volta in Arabia Saudita con le sue collezioni Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria, celebrando l'antica eredità equestre araba con un evento unico ideato e prodotto dalla Business unit Events e Brand Experiences di Balich Wonder Studio.

Quello della maison italiana è un debutto in grande stile con una sfilata evento che avrà luogo nella città di AlUla, ideata e prodotta dalla Business unit Events e Brand Experiences di Balich Wonder Studio. Della sigla anche ideazione e produzione della sfilata di Alta Moda di Dolce&Gabbana lo scorso agosto a Venezia (leggi news)

L'evento farà parte della stagione dei festival AlUla Moments, con la casa di moda italiana che esporrà la collezione anche a Maraya, l'edificio a specchio più grande del mondo, che sarà aperto ai visitatori dal 28 al 31 gennaio

La sfilata si svolgerà durante l'Ikmah Fashion Cavalry Show, un festival che celebra il patrimonio, la cultura e la musica in Arabia Saudita. L'Ikmah Fashion Cavalry Show è una mostra speciale dedicata a mettere in luce la tradizione dei cavalli arabi nel paese.

Jabal Ikmah, considerato uno dei principali siti storici e archeologici di AlUla, farà da cornice a una serata speciale dedicata alla creatività del fashion design artigianale dal sapore tutto mediterraneo. Si tratta di una montagna vicino all'antica città di Dadan descritta come un'enorme biblioteca all'aperto con iscrizioni storiche e arte rupestre.

Lo spettacolo sarà animato da una sfilata di 12 cavalli arabi con accessori e abbigliamento personalizzati dal duo di stilisti italiano Domenico Dolce e Stefano Gabbana.