Industry

Casta Diva Group al Milano Marketing Festival con lo speech di Andrea De Micheli nell’ambito del workshop “I servizi per il marketing”

Il suo discorso si concentrerà sulla communication & event industry che nel corso del 2020 è rimasta bloccata dalla pandemia. Premiate quelle aziende che hanno saputo reinventarsi, trovare soluzioni alternative e nuovi canali per offrire ai propri clienti la continuità di lavoro necessaria, con la qualità del servizio e la professionalità a cui erano abituati.

Andrea De Micheli, Presidente e Amministratore Delegato di Casta Diva Group, parteciperà venerdì 19 marzo al Milano Marketing Festival organizzato da Class Editori.

Il suo discorso, all’interno del workshop “I servizi per il marketing”, si concentrerà sulla communication & event industry: nel corso del 2020 molti servizi offerti dalle aziende che si occupano di comunicazione ed eventi, come Casta Diva Group, sono stati bloccati.

Durante quest’anno colpito dalla pandemia sono state premiate quelle aziende che hanno saputo reinventarsi, trovare soluzioni alternative e nuovi canali per offrire ai propri clienti la continuità di lavoro necessaria, con la qualità del servizio e la professionalità a cui erano abituati.

In questo contesto si inserisce la nascita di Casta Diva Entertainment: una nuova branch del Gruppo che è andata a incrementare e a consolidare la presenza che l’azienda aveva nel settore della TV, che – insieme alle piattaforme di streaming – è stata il media per eccellenza durante i mesi di lockdown.

Si parlerà poi di come sia cambiato e di quale sia ora il sentiment delle aziende, ma soprattutto delle persone, nei confronti di un lavoro – ma dell’intero settore in generale – che in breve tempo ha dovuto reinventarsi per sopravvivere.