Industry

AnitaB.org sceglie il Gruppo Mario Mele & Partners per la gestione delle attività di Media Relation della Grace Hopper Celebration EMEA, il convegno dedicato alle donne del mondo TECH

Nata nel 1994, la GHC è considerata negli USA un evento di grande rilievo che richiama migliaia di donne da tutti gli stati. Al suo interno saranno previste presentazioni, numerosi panel tematici, workshop e una Hall dedicata agli sponsor con speaker di rilievo in ambito tech, empowerment femminile, inclusion & diversity. Malala Yousafzai, attivista per i diritti umani di fama internazionale e vincitrice del Premio Nobel per la pace, prenderà parte al convegno in qualità di speaker principale partecipando ad una tavola rotonda insieme alla presidentessa e CEO dell’associazione, Brenda Darden Wilkerson il 26 maggio.

Il Gruppo Mario Mele & Partners è lieto di comunicare che si occuperà della gestione delle attività di media relation per l’Italia di AnitaB.org in occasione della prima virtual Grace Hopper Celebration EMEA che si svolgerà in digitale dal 25 al 27 maggio 2021.

Organizzato dall’associazione no profit AnitaB.org, la Grace Hopper Celebration è il più grande convegno al mondo dedicato alle donne del settore tecnologico. La nota manifestazione quest’anno amplia il suo raggio d’azione grazie all’organizzazione del primo evento pensato appositamente per Europa, Middle East e Africa.

L'obiettivo della Grace Hopper Celebration è dare supporto, fornire strumenti per lo sviluppo della carriera, prevedere momenti di formazione tecnica per eccellere in ambito lavorativo, consentendo alle donne l’accesso alle aziende e alle opportunità di lavoro nel campo della tecnologia. Nata nel 1994, la GHC è considerata negli USA un evento di grande rilievo che richiama migliaia di donne da tutti gli stati. Al suo interno saranno previste presentazioni, numerosi panel tematici, workshop e una Hall dedicata agli sponsor con speaker di rilievo in ambito tech, empowerment femminile, inclusion & diversity.

AnitaB.org, ha inoltre annunciato che Malala Yousafzai, attivista per i diritti umani di fama internazionale e vincitrice del Premio Nobel per la pace, prenderà parte al convegno in qualità di speaker principale partecipando ad una tavola rotonda insieme alla presidentessa e CEO dell’associazione, Brenda Darden Wilkerson il 26 maggio.

Le registrazioni al convegno sono aperte fino al 9 maggio al link: https://ghc.anitab.org/ghc-emea-home