Industry

Antec sceglie Lewis Pr

Antec, fornitore di componenti informatici ad alte prestazioni per i mercati dell’aggiornamento Pc e del “fai-da-te”, e Lewis Pr hanno annunciato l’estensione della partnership ai principali mercati dell’area mediterranea: Italia e Spagna.

Antec, il fornitore di componenti informatici ad elevate prestazioni rivolti al mercato dell’aggiornamento Pc e del “fai-da-te” estende la partnership con Lewis Pr anche a Italia e Spagna.
 
La società americana di prodotti informatici intende in questo modo rafforzare la propria presenza nel settore della tecnologia di consumo, avvalendosi delle relazioni pubbliche per conquistare quote di mercato e dimostrare l’elevata qualità dei propri componenti.
 
“Siamo molto soddisfatti di poterci avvalere di Lewis Pr come agenzia di comunicazione anche in questi Paesi, avendo già raggiunto ottimi risultati in Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia”, ha commentato Scott Richards, senior vice president dell’azienda.

Grazie a questo accordo, Lewis Pr curerà l’ufficio stampa di Antec in nove mercati: Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Francia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Italia e Spagna.
 
“Siamo orgogliosi di iniziare a lavorare per una società così conosciuta in questo settore. Il nostro obiettivo sarà comunicare e mostrare al mercato la qualità dei prodotti Antec che, attualmente, sono diventati quasi una marca di culto nel mondo dell’informatica di consumo e del “fai-da-te”, aggiunge Maria Teresa Trifiletti, responsabile di Lewis Pr in Italia.
 
LEWIS
Lewis è un’agenzia specializzata nel campo delle media relations e delle relazioni pubbliche, in particolare in ambito tecnologico, finanziario e corporate, e lavora con privati e aziende in Europa, Nord-America e nella regione Asia-Pacifico. La società a sede a Londra e uffici a Boston, Copenhagen, Dusseldorf, Eindhoven, Los Angeles, Madrid, Manchester, Milano, Monaco, Mumbay, New York City, Parigi, San Diego, San Francisco, Hong Kong, Shanghai, Singapore, Stoccolma, Sydney e Washington Dc.
Lewis, con oltre 200 dipendenti in tutto il mondo, è una delle agenzie con il più alto tasso di crescita nel suo settore, e ha un fatturato di oltre 12 milioni di sterline.
Per ulteriori informazioni: www.lewispr.com.

ANTEC
Antec è il marchio globale leader nei componenti e accessori per i mercati dell’aggiornamento PC e del “fai-da-te” (DIY, o Do It Yourself, in inglese). Fondata nel 1986, Antec è considerata pioniera in questo ambito e ha sempre mantenuto la posizione di leader di mercato. Antec ha ottenuto grandi risultati nel canale di distribuzione, rispondendo alle esigenze di costruttori di sistemi di qualità, VAR e integratori.
Antec ha sede a Fremont, California. L’ufficio europeo ha sede a Rotterdam, Olanda. I prodotti Antec sono venduti in oltre 30 paesi in tutto il mondo.