Industry

Antoitalia comunica con Ketchum

La società specializzata nelle attività di gestione e consulenza relative alla vendita e alla dismissione di importanti portafogli immobiliari ha affidato le attività di comunicazione all'agenzia guidata da Andrea Cornelli.

Antoitalia Networking, società leader nel settore dell’intermediazione immobiliare, ha affidato a Ketchum le attività di comunicazione.
Specializzata nelle attività di gestione e consulenza relative alla vendita e alla dismissione di importanti portafogli immobiliari, Antoitalia si distingue sul mercato per garantire ai propri clienti un sistema integrato di servizi che parte dalla scelta dei criteri di valorizzazione del patrimonio immobiliare fino alla dismissione dello stesso passando attraverso l'elaborazione di un budget finanziario creato sulla reale situazione del mercato. Unico interlocutore capace di gestire l'intero territorio italiano, Antoitalia ha nel sistema di networking il proprio punto di forza: i suoi oltre 300 partner, infatti, assicurano dinamicità e flessibilità nella raccolta di informazioni e nell’elaborazione di piani operativi precisi.

cornelli_andrea.JPG“Antoitalia è un cliente molto prestigioso per Ketchum” – ha dichiarato Andrea Cornelli, amministratore delegato e presidente dell’azienda – “sia per l’elevata qualità dei servizi che offre, sia per l’eccellenza della posizione che ricopre sul mercato nazionale. Inoltre, rappresenta per noi l’opportunità di rafforzare il nostro know-how e la nostra esperienza in questo settore oggi fortemente strategico.”