Industry

Apre a Torino il Mirafiori Café

Apre domani il Mirafiori Cafè, al Mirafiori Motor Village, il primo centro polivalente di Fiat Auto nel mondo, ricavato in un'area completamente rinnovata e trasformata dello storico stabilimento di Mirafiori e inaugurato poco meno di un mese fa. L'appuntamento è per giovedì 22 giugno dalle ore 20 al Mirafiori Motor Village, in piazza Cattaneo 9, all'incrocio fra Corso Tazzoli e Corso Orbassano.

Ospite d'eccezione della serata sarà Stefano "Stylophonic" Fontana, uno dei DJ più importanti della scena Club italiana, fresco della recente collaborazione in veste di produttore e scrittore dell'ultimo album di Lorenzo "Jovanotti" Cherubini, 'Buon Sangue'. Sarà con lui anche Boosta, il tastierista dei Subsonica, per l'occasione in versione DJ. Con l'apertura del Café, la città "entra" nella fabbrica e la fabbrica si apre verso la città: si crea un ambiente in cui è piacevole trascorrere il tempo, un luogo dal design avveniristico e dagli arredi raffinati, che diventerà anche un centro culturale per mostre e dibattiti.

La musica ricercata, il servizio di alta qualità e l'eccezionale cucina internazionale sono le firme di questo nuovo lounge bar torinese. L'elegante Café rappresenta l'immagine dei marchi Fiat, Alfa Romeo e Lancia e sarà aperto dalle 8 alle 24, sette giorni su sette, cambiando volto dal pranzo all'aperitivo/cena, momenti in cui si trasformerà in un vero e proprio locale notturno di tendenza. I visitatori potranno così ammirare le nuove auto esposte intorno al Café, anche oltre gli orari di normale apertura. In omaggio al centenario della Lancia, saranno esposti quattro modelli della collezione Lancia: una Stratos, una Fulvia, una Delta Integrale plurivittoriose nei mondiali marche ed una 037 stradale.