Industry
Area Kitchen, prima tra i ‘Village Important People’
All'interno del Village società, agenzie e fornitori di servizi, in qualità di 'Vip-Village Important People', potranno dimostrare le loro abilità parlando il linguaggio loro più consono, a contatto col pubblico (i 'Village People'), con esibizioni, performance e micro eventi. Il Village non sarà infatti un semplice spazio espositivo, ma un villaggio vivo e interattivo dove i Vip saranno i veri protagonisti.
Area Kitchen, nata nel 1999, con passione e impegno si è affermata in questi anni come punto di riferimento di qualità e professionalità del banqueting milanese. La cucina proposta si è sempre distinta per ecletticità e ricercatezza, coniugando materie prime e ricette della tradizione regionale italiana con accenni di gusto etnico e sperimentazioni insolite. La grande attenzione rivolta alle risorse umane ha fatto raggiungere un range qualitativo di eccellenza. L'ufficio commerciale, pronto a soddisfare le richieste più impegnative e insolite, si avvale della collaborazione di allestitori e stylist selezionando di volta in volta il team più adatto a ogni esigenza.
L'offerta di Area Kitchen comprende soluzioni per ogni tipo di necessità. Ogni evento viene creato per un determinato target e con un preciso scopo, per lanciare un prodotto o per comunicare un servizio, per dare informazioni istituzionali o per creare momenti di aggregazione. AreaKitchen è in grado di configurare il catering adeguandolo alle diverse esigenze. Efficace esempio della 'dicotomia' firmata Area Kitchen, è stata proprio la cena realizzata in occasione della serata di premiazione dell'EuBea - European Best Event Awards 2006, avvenuta il 20 novembre agli East End Studios di Milano. In quella serata l'azienda ha espresso il suo contenuto classico, innovativo e spettacolarizzante attraverso i colori e il cooking live.
Prestigiosi i clienti della società di catering gestita da Andrea Comella (ceo, nella foto in alto a destra), Davide Morenghi, Gianluigi Galli (partners) e Laura Camilli (sales manager). Tra di essi 3Com, Calvin Klein, Luis Vuitton, Celine, Bulgari, Armani, Puma, Nike, Svarowsky, Chanel, Apple, Bmw, Canon, Chrysler, Coccinelle, Comune di Milano, Confindustria, Credit Suisse, Diesel, Edizioni Conde Nast, Elle Decor, Estee Lauder, Fiat, Fondazione Arnaldo Pomodoro, Gianfranco Ferrè, Gucci, Ing Direct, Italcementi, Jaguar, Levi's, Montblanc, Moschino, Nokia, Palazzo Reale, Pirelli, Pomellato, Porsche, Prada, Rcs Edizioni, Sector, Sisley, Unicredit Banca, Università Bocconi, Università Cattolica, Valentino, Vanity Fair.