UPDATE:
Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWA\Manchester per lo spot di Jumanji -The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile. Budget in linea con i 3 milioni del 2022. Pianifica Universal McCannWayap si aggiudica il bando per il servizio di realizzazione, installazione e gestione degli impianti pubblici nel Comune di Pomezia. Debutta un nuovo tipo di impianto, dal design essenziale, integrato nel contesto urbanoThe PRize, il premio italiano delle relazioni pubbliche, assegna 6 ori, 9 argenti, 6 bronzi e 3 premi di industryADCI. Giovani Leoni 2023: ecco tutti i vincitori. Siani: "Abbiamo raggiunto la quota record di 732 iscritti"Milano Design Week 2023: le novità Foscarini ad Euroluce e al Fuori Salone. Al centro la libertà progettuale del marchio nel segno della sperimentazioneSpin Master, Tinder, Doppio Malto insieme per 'La partita per rompere il ghiaccio': un grande evento fisico e social dedicato a RisikoGEOTAB: la Data Intelligence per contrastare il cambiamento climatico e offrire risultati ambientali ed economici miglioriCon 169 gallerie partecipanti da 27 Paesi ai blocchi di partenza la 27ª edizione di miart, che per la prima volta va in scena in versione 'diffusa' a Milano. Intesa Sanpaolo è main partnerSA Finance si riposiziona con copiaincolla e una strategia di marketing mirataAADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024
Industry

ARS rinnova con Federico Crespi & Associati

L'azienda sanremese leader nel merchandising sportivo affida all'agenzia il budget 2007/2008.

rendez-vouz.JPGSarà ancora Federico Crespi & Associati a occuparsi del budget 2007/2008 di ARS, l'azienda sanremese leader nel merchandising sportivo, in particolare di Formula Uno. Per l’ottavo anno consecutivo Ars organizza l’incontro con alcuni dei piloti che correranno al Gran Premio di F1 di Monaco. Quest’anno al Forum della FNAC interverranno Jarno Trulli e Giancarlo Fisichella, per una sessione di interviste e per una full immersion di dediche. Oltre a curare la realizzazione e la comunicazione dell’importante evento monegasco Federico Crespi & Associati si occupa anche del sito web www.merchandisingf1.com , una vetrina virtuale elegante e facilmente navigabile che permette di fare shopping tra i prodotti proposti da ARS. Nella nuova collezione 2007: collection ufficiali ING-Renault F1 Team 2007, Jarno Trulli 2007, Giancarlo Fisichella 2007, Max Biaggi 2007 (Moto GP).