Industry
Atex comunica con Alcos Press Office&Pr
L’incarico di Alcos PressOffice&PR prevede la realizzazione e il coordinamento di una serie di attività strategiche e istituzionali per la comunicazione ufficiale della fusione tra i due grossi gruppi. La fusione, annunciata da diversi mesi, verrà portata a termine nel primo trimestre 2007.
Guidata da Dedi Salmeri, (nella foto), la divisione Alcos Press Office & PR fornisce alle aziende consulenza strategica, supporto nell’attività di ufficio stampa e media relation.
Dedi Salmeri e il suo team si occuperanno, quindi, della gestione strategica di tutte le attività di ufficio stampa e di Pr legate alla fusione. “ Nonostante sia l’ultima nata in casa Alcos – afferma Dedi Salmeri- la divisione PressOffice & PR ha già conquistato grandi nomi e importanti realtà aziendali nazionali e internazionali tra le altre anche Cartoon Network. Seguire le attività di ufficio stampa nella fusione di due gruppi come Unisys e Atex costituisce un ulteriore traguardo, ma per la nostra squadra ancora neonata si rivela senz’altro una bella sfida, che raccogliamo con il costante mix di entusiasmo e professionalità, le nostre due carte vincenti!”