Industry

Avanade sceglie Lewis Pr

Avanade, Technology Integrator nato dalla joint-venture tra Accenture e Microsoft, annuncia di aver firmato un contratto pan-europeo con l’agenzia internazionale di relazioni pubbliche Lewis Global Pr. Il piano di comunicazione include le relazioni con i media e una campagna stampa anche nel mercato italiano.

Avanade, Technology Integrator a livello mondiale nato dalla joint-venture tra Accenture e Microsoft, ha di recente firmato un contratto pan-europeo con l’agenzia internazionale di relazioni pubbliche Lewis Global Pr.

Il Piano di Comunicazione include le relazioni con i media e gli analisti, oltre a una campagna stampa in Italia, Francia, Olanda, Scandinavia, Inghilterra e Spagna coordinata a livello internazionale. Sono inoltre previste una serie di specifiche attività in ciascun mercato.
Al fine di fornire un unico ambiente di lavoro condiviso, Lewis ha sviluppato una Extranet interattiva, così da garantire materiale e spunti importanti per i diversi gruppi a livello locale.

trifiletti_maria.JPGRiguardo alle attività in Italia, Maria Teresa Trifiletti (nella foto), responsabile di Lewis Pr in Italia, ha affermato: “Avanade rappresenta un’ottima referenza per la nostra agenzia in continua espansione, perché anch’essa vanta un’elevato tasso di crescita e una consolidata reputazione presso i propri clienti. La nostra sfida è quella di trasmetterne la loro visione di business strategica nel nostro Paese”.

“Iniziato in Inghilterra, il rapporto si è rapidamente allargato all’esperienza del network internazionale di Lewis Pr”- ha dichiarato Tracy Gill, European Marketing Manager Avanade, che ha aggiunto: “Avanade è una fra le più entusiasmanti realtà globali attualmente presenti sul mercato tecnologico; abbiamo pertanto bisogno di una strategia vincente che rifletta la nostra mission. Sono fiduciosa del fatto che l’approccio pro-attivo con i media a livello europeo di Lewis sarà di grande supporto ai nostri obiettivi di business”.