UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Industry

Avanade sceglie Lewis Pr

Avanade, Technology Integrator nato dalla joint-venture tra Accenture e Microsoft, annuncia di aver firmato un contratto pan-europeo con l’agenzia internazionale di relazioni pubbliche Lewis Global Pr. Il piano di comunicazione include le relazioni con i media e una campagna stampa anche nel mercato italiano.

Avanade, Technology Integrator a livello mondiale nato dalla joint-venture tra Accenture e Microsoft, ha di recente firmato un contratto pan-europeo con l’agenzia internazionale di relazioni pubbliche Lewis Global Pr.

Il Piano di Comunicazione include le relazioni con i media e gli analisti, oltre a una campagna stampa in Italia, Francia, Olanda, Scandinavia, Inghilterra e Spagna coordinata a livello internazionale. Sono inoltre previste una serie di specifiche attività in ciascun mercato.
Al fine di fornire un unico ambiente di lavoro condiviso, Lewis ha sviluppato una Extranet interattiva, così da garantire materiale e spunti importanti per i diversi gruppi a livello locale.

trifiletti_maria.JPGRiguardo alle attività in Italia, Maria Teresa Trifiletti (nella foto), responsabile di Lewis Pr in Italia, ha affermato: “Avanade rappresenta un’ottima referenza per la nostra agenzia in continua espansione, perché anch’essa vanta un’elevato tasso di crescita e una consolidata reputazione presso i propri clienti. La nostra sfida è quella di trasmetterne la loro visione di business strategica nel nostro Paese”.

“Iniziato in Inghilterra, il rapporto si è rapidamente allargato all’esperienza del network internazionale di Lewis Pr”- ha dichiarato Tracy Gill, European Marketing Manager Avanade, che ha aggiunto: “Avanade è una fra le più entusiasmanti realtà globali attualmente presenti sul mercato tecnologico; abbiamo pertanto bisogno di una strategia vincente che rifletta la nostra mission. Sono fiduciosa del fatto che l’approccio pro-attivo con i media a livello europeo di Lewis sarà di grande supporto ai nostri obiettivi di business”.