Industry
Axn Italia rinnova la collaborazione con Say What
Axn Italia riconferma l’incarico all’agenzia milanese di comunicazione integrata per la gestione delle attività di media relations.
Axn, il canale satellitare di Sony Picture Entertainment, riconferma la fiducia a Say What, con il rinnovo del contratto per la gestione delle attività di media relations.
Continua così, per un altro anno, il successo di una partnership all’insegna dell’avventura, dell’azione e dell’adrenalina per l’agenzia guidata da Alberto Scarpetta.
Say What continuerà ad affiancare Axn Italia in tutte l’attività di media relations corporate e di prodotto, con l’obiettivo di mantenere alte la visibilità e l’awarness verso il canale attraverso una comunicazione ricca di energia, in perfetta sintonia con lo stile targato Axn.
Il team Say What oltre a gestire l’attività continuativa di ufficio stampa, si occuperà anche dell’ideazione e organizzazione di eventi e supporterà l’azienda in occasione di manifestazioni di settore. “Siamo molto soddisfatti” – ha commentato Alberto Scarpetta, (nella foto), amministratore delegato di Say What - perché il rinnovo del contratto con Axn Italia conferma, ancora una volta. il successo e la validità dell’offerta dei servizi dell’agenzia. Un’ offerta, che da sempre si è distinta nel panorama italiano delle agenzie di comunicazione, per l’integrazione e la flessibilità di una struttura giovane e dinamica di 3 divisioni specializzate, per l’approccio strategico allargato e, non ultimo, per la concreta possibilità di certificazione dei nostri risultati”.