UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Industry

Axn Italia sceglie Say What?

L'agenzia milanese fornirà la propria consulenza strategica di comunicazione, gestendo e sviluppando tutta l’attività di media relations in grado di generare visibilità e awareness del marchio Axn in Italia.

saywhatthumb.JPG“Stile, energia e azione”, sono questi i punti cardine della nuova partnership tra Say What? ed Axn Italia, il canale satellitare di Sony Pictures Television Iternational.

Lavorando in sinergia con la divisione londinese di marketing e comunicazione di Sony Pictures Television International e coordinandosi con la struttura italiana, Say What? fornirà la propria consulenza strategica di comunicazione, gestendo e sviluppando tutta l’attività di media relations in grado di generare visibilità e awareness del marchio Axn in Italia.

La comunicazione di Say What? partirà con il lancio del palinsesto autunnale e l’on air delle serie più conosciute di Axn come : “The Shield”, “Third Watch” e “Andromeda”, oltre che il reality in esclusiva “The Contender”.

L’ufficio stampa Say What? ha individuato due tone of voice ed azioni mirate distinte, per comunicare sia con le redazioni specializzate, sia con le testate consumer creando così un nuovo mood, dal taglio avvincente e ricco di suggestioni.

SAY WHAT?
Say What?, associata Assorel, offre ai propri clienti un layout di servizi integrati e completi - con un approccio strategico consulenziale coerente e costruttivo al posizionamento di marca - azioni efficaci, risultati misurabili e la professionalità del suo team, una struttura flessibile e dinamica in 4 divisioni: strategic planning, event marketing, media relations e event production.