Industry

Axn Italia sceglie Say What?

L'agenzia milanese fornirà la propria consulenza strategica di comunicazione, gestendo e sviluppando tutta l’attività di media relations in grado di generare visibilità e awareness del marchio Axn in Italia.

saywhatthumb.JPG“Stile, energia e azione”, sono questi i punti cardine della nuova partnership tra Say What? ed Axn Italia, il canale satellitare di Sony Pictures Television Iternational.

Lavorando in sinergia con la divisione londinese di marketing e comunicazione di Sony Pictures Television International e coordinandosi con la struttura italiana, Say What? fornirà la propria consulenza strategica di comunicazione, gestendo e sviluppando tutta l’attività di media relations in grado di generare visibilità e awareness del marchio Axn in Italia.

La comunicazione di Say What? partirà con il lancio del palinsesto autunnale e l’on air delle serie più conosciute di Axn come : “The Shield”, “Third Watch” e “Andromeda”, oltre che il reality in esclusiva “The Contender”.

L’ufficio stampa Say What? ha individuato due tone of voice ed azioni mirate distinte, per comunicare sia con le redazioni specializzate, sia con le testate consumer creando così un nuovo mood, dal taglio avvincente e ricco di suggestioni.

SAY WHAT?
Say What?, associata Assorel, offre ai propri clienti un layout di servizi integrati e completi - con un approccio strategico consulenziale coerente e costruttivo al posizionamento di marca - azioni efficaci, risultati misurabili e la professionalità del suo team, una struttura flessibile e dinamica in 4 divisioni: strategic planning, event marketing, media relations e event production.