Industry

Barabino & Partners comunica per Downlovers

L'intervento di Barabino & Partners avrà l'obiettivo di fornire alla stampa un flusso costante di informazioni sul portale dedicato alla musica e le sue attività più rilevanti ma anche di offrire stimoli, suggerimenti e riflessioni sul settore a livello nazionale e internazionale.

Logo Downlovers small.JPGBarabino & Partners ha ricevuto l'incarico di consulenza per le attività di comunicazione e di gestione delle relazioni con la stampa di Downlovers.
Downlovers (www.downlovers.it) è un portale che permette di scaricare file musicali in modo completamente gratuito e legale, grazie ad un modello di business basato sulla pubblicità. Primo progetto di questo tipo sul mercato italiano ed europeo, Downlovers nasce dall'esperienza di Kiver, leader italiano come aggregatore e distributore di musica digitale, e dall'approccio creativo di It's Cool, tra le principali realtà nazionali nel settore della comunicazione e degli eventi.

L'intervento di Barabino & Partners avrà l'obiettivo di fornire alla stampa un flusso costante di informazioni su Downlovers e le sue attività più rilevanti ma anche di offrire stimoli, suggerimenti e riflessioni sul settore a livello nazionale e internazionale.