Industry

Beach Tennis Master Tour 2007 comunica con Studio Ghiretti

Lo Studio di Parma guidato da Roberto Ghiretti ha seguito la comunicazione dell’intero progetto, avviata a partire dalla conferenza di presentazione agli Internazionali d’Italia.

Studio Ghiretti ha affiancato Charlymax, agenzia incaricata dalla Federazione Italiana Tennis di sviluppare e diffondere la pratica del beach tennis, nella promozione del torneo più trendy dell’estate: il Beach Tennis Master Tour.
Il calendario 2007 di questo sport da spiaggia, che aspira a diventare presto disciplina olimpica, si è recentemente concluso al Corallo Beach di Ostia, quinta tappa di un circuito che, oltre al litorale romano, ha coinvolto le spiagge di Marina di Ravenna, Porto S.Elpidio, Ghiretti_Roberto copia.jpgBrindisi e Napoli. A far da cornice agli eventi sportivi si sono svolte coinvolgenti attività d’intrattenimento per il pubblico: un “clinic” dedicato ai bambini, patrocinato da Unicef e Fila, e un’esibizione di noti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, tra i quali Federica Ridolfi, Cristina Quaranta, Idris, Vincenzo Montella, Massimo Caputi e tanti altri. Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo guidato da Roberto Ghiretti (nella foto), ha seguito la comunicazione dell’intero progetto, avviata a partire dalla conferenza di presentazione agli Internazionali d’Italia.
La stagione 2007 del beach tennis proseguirà con i primi Campionati Italiani Assoluti (Lidi di Comacchio, 19-22 luglio) e i Campionati Europei (Cannagione, 24-26 agosto).