Industry

Become di Biagio Sileno entra nel panorama delle pubbliche relazioni

L'agenzia, fondata dall'ex amministratore delegato di Pulsar Communication, conta già tra i clienti Digital Tales, Progaming, THQ e IVDC.

Sileno_Biagio.jpgÈ nata become, la nuova agenzia di comunicazione fondata da Biagio Sileno, ex amministratore delegato di Pulsar Communication. La nuova agenzia si occuperà di pubbliche relazioni a 360°: tra i clienti principali, già parte del portfolio di become, ci sono Digital Tales, il distributore Shardan, Progaming per la comunicazione dei più importanti tornei di videogiochi in Italia (World Cyber Games, ESL, etc.), THQ per il lancio del progetto de Blob, e l’IVDC - Italian Videogame Developers Conference.

"become è un’agenzia in continuo movimento - ha dichiarato Biagio Sileno, titolare di become - che vuole  porsi come punto di riferimento per le esigenze dei propri clienti e diventare notizia per loro e, come la natura stessa del nome lascia intendere, un modo nuovo di essere comunicazione, uno spazio per le aziende che hanno bisogno di idee innovative e vincenti".