Industry

Beready realizza lo stand Mowi al Salone Carrefour e collabora con Porsche per l’allestimento dell’Experience Center Franciacorta

L'agenzia di retail, trade e shopper marketing omnicanale, si è occupata della realizzazione dello stand del celebre produttore di salmoni freschi e confezionati gestendo uno stand di 30 MQ con i colori del brand in modalità color black per dare risalto alle nuove referenze presentate. Inoltre il brand, in collaborazione con lo studio #GBPA Architects, ha curato una parte dell’allestimento, in particolare il wayfind, inner communications, del nuovo parco della casa automobilistica di Stoccarda, attraverso varie installazioni per esaltare il concept del brand e dell’esperienza.
Il 22 e il 23 Settembre in occasione del salone Carrefour, Beready, agenzia di retail, trade e shopper marketing omnicanale, si è occupata della realizzazione dello stand #Mowi, celebre produttore di salmoni freschi e confezionati.
 
Nella suggestiva location del #MICO, Milano Congressi, è stato allestito uno stand di 30 MQ con i colori del brand in modalità color black per dare risalto alle nuove referenze presentate e, riprendendo i valori della qualità e della sostenibilità, sono stati utilizzati materiali ecosostenibili e facilmente riciclabili come il legno. Lo spazio espositivo è stato suddiviso in due aree: la prima dedicata al frigo con i nuovi prodotti e il desk di accoglienza, la seconda dedicata alla degustazione con una postazione dedicata allo Chef e i tavoli con le sedie per gli ospiti. 
 
Beready ha collaborato inoltre con il brand Porsche che ha recentemente inaugurato l’Experience center Franciacorta, il progetto architettonico del più grande experience center al mondo: all’interno della struttura è possibile vivere un’esperienza unica in grado di restituire agli oltre 20 mila visitatori attesi i valori aziendali che hanno determinato il successo della casa automobilistica di Stoccarda.
BEREADY in collaborazione con lo studio #GBPA Architects ha curato una parte dell’allestimento, in particolare il wayfind, inner communications attraverso varie installazioni per esaltare il concept del brand e dell’esperienza. 
porche