UPDATE:
Ephoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design Week
Industry

Come rilanciare i punti vendita Sisal nel post Covid? È questa la sfida che BeReady accoglie progettando un'innovativa customer experience

L'Open Innovation Agency ha realizzato per l'azienda allestimenti in quattro punti vendita: due a Roma e altri due a Firenze e Milano con l’obiettivo di ricreare l’ambiente dello stadio e raccontare la passione per il calcio.

Per celebrare la riapertura post covid e rendere questo momento unico, presentando allo stesso tempo numerose novità che saranno realizzate in futuro, BeReady ha realizzato per Sisal allestimenti in quattro punti vendita: due a Roma e altri due a Firenze e Milano con l’obiettivo di ricreare l’ambiente dello stadio e raccontare la passione per il calcio: in particolare l’agenzia ha voluto creare una customer experience innovativa e di grande impatto per dare un caloroso «welcome back» ai clienti. In questi store gli allestimenti faranno della componente ludica e di intrattenimento il punto focale dell’installazione.

BeReady ha quindi proposto e realizzato per il cliente una strategia di ingaggio che parte dall’ingresso del punto vendita e accompagna il consumatore fino al fotobooth, elemento centrale dell’allestimento. In ogni angolo del punto vendita, inoltre, sono stati posizionati elementi come il green del campo da calcio, i palloni e i cuscinetti da seduta, che portano a rivivere l’esperienza vera e propria dello stadio. A ciò si aggiunge un’attività prettamente digital legata alla pubblicazione di selfie scattati all’interno del punto vendita tramite un filtro Instagram sviluppato appositamente.