Industry

Bompan comunica con Duelle Comunicazione

Oltre alla tradizionale attività di ufficio stampa corporate e di prodotto, la partnership con Bompan prevede anche l’implementazione di attività di comunicazione integrata, quali iniziative per supportare la gestione di avvenimenti fieristici, conferenze stampa ed eventi speciali.

Bompan, importatore esclusivo per il mercato italiano del marchio Mimaki, multinazionale giapponese leader nella produzione di plotter piezoelettrici ad alta qualità e affidabilità, ha affidato a Duelle Comunicazione la gestione della propria comunicazione e delle attività di pubbliche relazioni. L’obiettivo sarà quello di sviluppare un rapporto continuativo con i media di riferimento, sia del mondo delle arti grafiche che in quello tessile, rafforzato da una panificazione pubblicitaria mirata.
A supporto della tradizionale attività di ufficio stampa corporate e di prodotto, la partnership con Bompan prevede anche l’implementazione di attività di comunicazione integrata, quali iniziative previste per supportare la gestione di avvenimenti fieristici, conferenze stampa ed eventi speciali.