Industry

Brandt Italia sceglie Business Press

Iniziative creative, posizionamento strategico e alta visibilità per Ocean e Sangiorgio Elettrodomestici, i due storici marchi del gruppo.

Brandt Italia, filiale italiana del Gruppo Fagor Brandt, protagonista del mercato italiano dei grandi elettrodomestici con la doppia presenza di due marchi storici come Sangiorgio e Ocean, ha assegnato a Business Press le attività di pubbliche relazioni e ufficio stampa.

Fagor Brandt si posiziona tra le aziende Top-5 del “Made in Europe” e con i suoi marchi è presente da oltre 50 anni sul mercato degli elettrodomestici. Mercato in cui si afferma tra i leader grazie all’investimento continuo nell’innovazione tecnologica; una chiara e forte connotazione riconosciuta universalmente, seguita da una grande attenzione all’impatto ambientale e al risparmio energetico.

“Il nostro obiettivo è comunicare qualità e innovazione che da sempre rappresentano i punti di forza di questo grande gruppo che è Fagor Brandt, rafforzando la comunicazione dei due marchi Sangiorgio Elettrodomestici e Ocean, valorizzandone le differenze specifiche e sostenendo i prodotti” ha commentato Diego Biasi, presidente di Business Press.

“Abbiamo affidato con entusiasmo la comunicazione dei nostri marchi a Business Press, confidando nello spirito creativo e innovativo che la contraddistingue, pienamente in linea con i nostri obiettivi e valori” ha dichiarato Giulia Alloisio, Marketing Manager di Brandt Italia.

Le attività di media relations e ufficio stampa saranno coordinate e gestite dal team PR Technology composto da Elena Santoro, PR Senior Consultant, e Laura Vecchi, PR Professional.