Industry

Cafè Atlantique inaugura la stagione a ritmo di musica

Riapre al pubblico il locale più trendy di Milano: questa sera hip-hop movida, sabato after show con i campioni Superiders.

zonaristorante.JPGDopo la pausa estiva, questa sera e domani  il 'Café Atlantique', lo storico locale di viale Umbria 42, a Milano, riapre al pubblico dalle ore 23 alle 4 del mattino con due diverse serate 'Disco Lounge' all’insegna della musica e del divertimento come lounge bar ispirato ai loft newyorkesi dove in un ambiente di calda intimità si gustano cocktail e champagne accompagnati da una colonna sonora coinvolgente.

Famoso per i dettagli scenografici, come il lampadario di fibre ottiche sopra il banco bar,  il 'Café Atlantique' - che dallo scorso anno durante la settimana si propone come spazio polifunzionale per grandi eventi aziendali - oltre a un’ampia main room, dispone di una serie di privèe e di un giardino interno che consentono di proporre al pubblico, simultaneamente, colonne sonore diverse che spaziano nei generi più amati del momento.

A partire da questa sera, 19 settembre 2008, il locale ospiterà HipHopMovida, a cura di Alga, il pioniere dell’Hip-Hop nei club milanesi e l'ideatore delle serate di musica black più cool del momento. Due volte al mese, l’ospite d’onore alla consolle sarà Mr. Phil, da Roma. Nell’arco della serata, si alterneranno, nelle varie aree del locale, le colonne sonore del Crunk e dei nuovi beat, il tutto animato dalle Super Movide e dalla voce della cantante ghospel Vhelade.

Domani sera, invece, il 'Café Atlantique' ospiterà  un evento di sicuro interesse per i giovani appassionati di motori: l’after-show del 'Superiders', l’evento europeo di supercross in  svolgimento al DatchForum di Assago. Tutti i campioni che nei due giorni del 'Superiders' si saranno esibiti con le tradizionali evoluzioni del motocross e del free-style, i team-manager e le hostess, saranno gli ospiti d’onore dell'after-show insieme con i protagonisti delle proposte musicali da ballare, che d’ora in poi caratterizzano le serate del sabato:  Vice Dj alla consolle e the voice Dr Felix. al microfono.

Fra gli ospiti di domani  sera, oltre al pluricampione di Francia Ben Colsy, agli americani Joshua Hansen e Bob Kintry, e al team  free-style 'Daboot', sarà presente anche il campione del mondo di motocross Tony Cairoli.

Il 'Café Atlantique' torna quindi a pieno regime per i venerdì e i sabati come vero e proprio tempio della 'movida' internazionale.