Industry

Calzificio Punto affida a Business Press le attività di media relations

L'azienda specializzata nella produzione di calze da uomo e da donna del gruppo Prisco si affida a Business Press per migliorare la visibilità sui media locali e nazionali.

Business Press gestirà le attività di pubbliche relazioni di Calzificio Punto, azienda specializzata nella produzione di calze da uomo e da donna del gruppo Prisco, leader in Italia nel settore e presente sul mercato anche con i marchi Chester Moray e Scopri Calze.
Sarà il team Consumer di Business Press a curare il progetto con l’obiettivo migliorare la visibilità sui media locali e nazionali, valorizzare e posizionare il brand e creare nuove opportunità di business.

Nato nel 1982 a Brescia per volontà di Ermanno Prisco come laboratorio artigianale, il Calzificio Punto vanta oggi una produzione di 5 milioni di paia di calze l'anno e si contraddistingue per gli ingenti e continui investimenti in tecnologia d'avanguardia, studi e ricerche che permettono all'azienda di rispondere con immediatezza e valore aggiunto alle continue richieste del mercato. Riconosciuto a livello nazionale ed internazionale per l’alta qualità e lo stile, Calzificio Punto utilizza per le sue produzioni esclusivamente fibre nobili come il cotone Makò, la seta e il cashmere. L'eleganza estrosa e particolare dei modelli, i motivi originali e gli abbinamenti cromatici inediti delle collezioni Uomo/Donna, rendono le calze Punto un curato dettaglio fashion con il quale esprimere la propria personalità in modo deciso e flessibile.

Il team PR di Business Press che seguirà Calzificio Punto è composto da Francesca Gervasoni, PR Senior Consultant, Laura Vecchi, PR Professional e da Stefano Ardito, PR Junior Professional.