Industry

Carlo Pellegrino & C. sceglie Conca Delachi

Per l’agenzia milanese un nuovo incarico annuale di media relations, tutto dedicato al vino italiano con i due marchi Pellegrino 188 e Duca di Castelmonte.

Le storiche cantine Pellegrino 1880 e Duca di Castelmonte scelgono l’agenzia milanese Conca Delachi per sviluppare un piano annuale di media relations.
L’azienda, fondata a Marsala nel 1880 e celebre per la produzione del Marsala, ha negli anni consolidato la sua autorevolezza anche nei vini di Pantelleria aggiungendo più recentemente le nuove etichette di vini bianchi e rossi con il marchio Duca di Castelmonte. Oggi con le sue tre cantine, quella storica sita a Marsala, quella di vinificazione di Contrada Cordilla, ed una terza cantina nell’isola di Pantelleria, l'azienda è considerata il fiore all’occhiello dell’enologia siciliana.

conca_delachi.jpg"La Carlo Pellegrino & C. è un esempio eccellente di imprenditoria italiana - commentano i due soci fondatori dell'agenzia milanese Federica Delachi e Paolo Conca (nella foto) - La visione che l’imprenditoria siciliana ha avuto in questi anni ha dimostrato pienamente la sua lungimiranza. Pellegrino, di questa spinta alla crescita e all’innovazione, è un esempio eccellente".

L’incarico annuale affidato a Conca Delachi supporterà la crescita e la notorietà di marchi della Carlo Pellegrino in Italia, sostenendo il brand e supportandola anche nella organizzazione degli eventi locali, a partire dal grande evento, giunto ormai alla sua quarta edizione, di fine ottobre.

Paola Mambretti è l’account che svilupperà il progetto di media relations di Carlo Pellegrino, con la supervisione del direttore clienti Elena Santoro.