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SG Company vince la gara e firma una special activation per la linea body care di Clarins

L’attività, che si svilupperà durante tutto il mese di maggio, prevede una call-to-action finalizzata al drive-to-store verso oltre 1.700 profumerie e negozi in tutta Italia. Durante la campagna le consumatrici possono partecipare ad una vera e propria caccia al tesoro che parte dai social e atterra nei punti vendita e che mette in palio experience esclusive. Il concept coinvolge Paola Turani e Giulia Valentina. Uno storytelling sviluppato sul valore di un’amicizia speciale e autentica le due influencer, che vantano numeri molto importanti sui rispettivi social

Clarins sceglie SG Company Società Benefit, dopo gara, per una special activation digitale con l’obiettivo di generare awareness intorno alla linea body care del brand. L’attività, che si svilupperà durante tutto il mese di maggio, prevede una call-to-action finalizzata al drive-to-store verso oltre 1.700 profumerie e negozi in tutta Italia. 

Il concept creativo, ideato e sviluppato da SG Company, prende ispirazione dal claim manifesto di Clarins “live beautifully”. La storia proposta racconta di come prendersi cura degli altri significhi in fondo prendersi cura di se stessi, e per farlo coinvolge due influencer d’eccezione: Paola Turani e Giulia Valentina. Uno storytelling sviluppato sul valore di un’amicizia speciale e autentica, tanto sui social quanto nella vita reale, tra due delle più quotate influencer del momento, che vantano numeri molto importanti sui rispettivi social. 

Il team di SG Company si posiziona in modo distintivo per la propria creatività sostenibile, un concetto che valorizza naturalmente il legame tra brand e consumatore. Grazie ad experience multidimensionali, la relazione da digital diventa sempre più reale. Una perfetta rappresentazione della phase out che ci accingiamo a vivere.” Dichiara Elena Melchioni (in foto), Amministratore Unico di +uno. 

L’attività in partenza il 4 maggio si svilupperà per l’intero mese, coinvolgendo i canali Instagram delle due influencer, tutti i canali del brand e tutti i punti vendita coinvolti nell’iniziativa, oltre ad una pianificazione strategica mirata sui paid media. 

Durante la campagna le consumatrici possono partecipare ad una vera e propria caccia al tesoro che parte dai social e atterra nei punti vendita e che mette in palio experience esclusive. 

Credits SG Company  

Davide Agarossi – Head of Digital 

Valentina Antonini – Project Manager 

Eleonora Chiomento - Branded Content Strategy & Digital Growth Director 

Simone Enea Riccò – Digital Strategist 

Alessandro Nespoli – Art Director 

Stefano De Stefano – Copy