UPDATE:
Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Campagna di lancio per TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro. Le aziende nel tempo dell'incertezza. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media, ma investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Industry

I capi storici di C.P. Company in mostra per le strade di Milano con Clear Channel Italia

All’interno degli impianti, teche create appositamente per il progetto, sono stati esposti alcuni modelli storici del marchio, con l’intento di creare un continuum naturale tra la strada e la mostra allestita a BASE Milano e aperta al pubblico dal 15 gennaio al 17 gennaio 2022

In occasione della mostra Cinquanta: A retrospective on 50 years of sportswear innovation by C.P.  Company,  aperta al pubblico dal 15 gennaio al 17 gennaio 2022, il brand di moda C.P. Company porta  alcuni capi storici per le strade di Milano. 

Un progetto speciale sviluppato da Clear Channel Italia, che ha trasformato dieci impianti del network tradizionale di Milano in vere e proprie vetrine.

Gli impianti selezionati si trovano lungo le principali arterie del centro milanese: Piazza Cadorna,  Piazza Castello, Via Cusani, Piazza Duomo, Via Senato, Via Torino, Via Carducci, Via Correnti Cesare,  Corso Matteotti, Via Mercato.

All’interno degli impianti, teche create appositamente per il progetto, sono stati esposti alcuni modelli storici del marchio, con l’intento di creare un continuum naturale tra la strada e la mostra allestita a BASE Milano.