Industry

Close to Media per la comunicazione del BrainForum

L’evento, di rilevanza internazionale, si svolgerà in occasione dei 101 anni di Rita Levi Montalcini, Premio Nobel e Senatrice della Repubblica italiana, e sarà l’occasione per festeggiare con lei e con i principali scienziati mondiali del settore i fondamentali passi avanti fatti nella cura del cervello.

Close to Media, agenzia di comunicazione di Milano, è stata scelta per seguire le attività di comunicazione e di ufficio stampa di quello che si appresta ad essere uno dei più importanti eventi scientifici dell’anno: 'The Brain Revolution, le nuove frontiere di ricerca sul cervello', il primo BrainForum italiano, che avrà luogo a Roma il prossimo 23 aprile.

RLM.jpgL’evento, di rilevanza internazionale, si svolgerà in occasione dei 101 anni di Rita Levi Montalcini, Premio Nobel e Senatrice della Repubblica italiana, e sarà l’occasione per festeggiare con lei e con i principali scienziati mondiali del settore (provenienti da Usa, Giappone, Israele, Inghilterra, Canada, Italia), i fondamentali passi avanti fatti nella cura del cervello.

Nel corso del convegno infatti gli scienziati si  confronteranno e renderanno noti e comprensibili al grande pubblico i risultati ottenuti nelle loro ricerche.
Vere e proprie rivoluzioni, che consentiranno di capire il funzionamento del cervello e di potenziarne le capacità. Rivoluzioni che concretizzano la speranza di poterlo curare, cosa che fino a pochi anni fa era ritenuta impossibile.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.brainforum.it