UPDATE:
Ruolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica ZenithOn air “Kimbo, Una tazza di aroma, Una tazza di Napoli” dedicata alla linea di capsule compatibili in alluminio Nespresso Original. Firma Serviceplan
Industry

Con Orange e Rem 2 Emme Marine salpa verso l’Europa

Orange curerà le relazioni pubbliche e le attività di ufficio stampa sia del mercato italiano che di quello estero, tra cui Spagna e Francia.

2 Emme Marine, cantiere navale di Villesse (Go), conosciuto per la progettazione e della costruzione di imbarcazioni a vela, conferma Orange come partner per la comunicazione del 2007.
Orange curerà le relazioni pubbliche e le attività di ufficio stampa sia del mercato italiano che di quello estero, tra cui Spagna e Francia.
Rem, divisione advertising del gruppo di Martignacco (Ud), firmerà la creatività e la pianificazione della nuova campagna stampa, con un media plan più ampio rispetto a quello del 2006.
Lucchese.JPG“Il successo di 2 Emme Marine è da riportare alla capacità imprenditoriale di Massimo Breggion e alla straordinaria esperienza di Maurizio Cossutti. Il successo nelle vendite di 2 Emme Marine prevede inoltre un ampliamento delle sedi produttive, duplicando la capacità di consegna a partire dall’anno 2008” commenta Pietro Lucchese (nella foto), ad del gruppo Rem.