Industry

Conca Delachi chiude l’anno con un +35% rispetto al 2005

Momento di crescita dell'agenzia che ha aperto a Milano il  “Conca Delachi Show Room”, uno spazio dedicato ai clienti e ai loro prodotti.

Chiusura d’anno positiva per Conca Delachi, agenzia milanese di relazioni pubbliche e comunicazione integrata, che con un + 35% rispetto all’esercizio precedente, conferma il trend di crescita degli ultimi tre anni.

Grazie a questi risultati, Conca Delachi consolida la propria posizione nel mercato delle agenzie italiane, in un momento di forte competitività e concorrenza del settore.

L’agenzia vive un momento significativo di crescita strutturale anche in seguito all’apertura del nuovo spazio “Conca Delachi Show Room” sempre in Via Petrarca 4 a Milano.
Lo show room, ospiterà i prodotti dei nostri clienti e sarà luogo di incontri personalizzati con i giornalisti, inaugurazioni e press day.

conca_delachi.JPG
“La crescita dell’agenzia, è frutto dell’impegno della struttura di fornire servizi di consulenza sempre più mirati e confezionati su misura, in base alle esigenze dei clienti” hanno commentato Federica Delachi e Paolo Conca, soci fondatori della società (nella foto).
“I risultati raggiunti confermano la validità della politica aziendale di non specializzarsi in singoli settori merceologici. I nostri clienti, da Gruppo Coin, Riva Yacht a Red Bull, da Jeep Clothing a Olio & Farina, da Piaggio a Swarovski da C&C a Flair, testimoniano la scelta di operare in più aree di riferimento, dalla grande distribuzione alla nautica extra settore, dall’abbigliamento al food con occhio di riguardo al lusso, da sempre punto di riferimento della nostra storia imprenditoriale”.
Per il 2007 ci aspettiamo un altro passo in avanti per consolidare i nostri primi anni, aprendo nuove filiali in altre città italiane.