Industry

Confcommercio sceglie PAN Advertising per le attività di marketing associativo 2008

L’agenzia guidata dalla coppia Di Guida – Bonifazi Razzanti si è aggiudicata la consultazione recentemente indetta dalla Confederazione Generale Italiana del Commercio, del Turismo, dei Servizi, delle Professioni e delle PMI.

Sarà PAN Advertising a ideare e realizzare per Confcommercio le attività di marketing associativo previste per il 2008.
DiGuida_Loredana.JPGL’agenzia guidata dalla coppia Di Guida (nella foto) – Bonifazi Razzanti si è infatti aggiudicata la consultazione recentemente indetta dalla Confederazione Generale Italiana del Commercio, del Turismo, dei Servizi, delle Professioni e delle PMI.

A partire dal prossimo dicembre saranno realizzate numerose iniziative su tutto il territorio italiano, che comprenderanno principalmente attività di direct marketing e azioni dedicate al web. La campagna di marketing associativo, fortemente sostenuta da Fabio Fulvio, direttore Area Marketing e Credito di Confcommercio, rappresenta uno strumento essenziale a sostegno delle attività di tesseramento di tutto il Sistema Confederale.