UPDATE:
YesMilano lancia la nuova campagna Dooh e OOH 'Milano Home of Design 2024''La fabbrica della felicità'. RED ROBIGLIO&DEMATTEIS firma la piattaforma internazionale per le Pastiglie Leone. Dai disegni a matita, trasformati in bozzetti 3D, alla Virtual production ad altissima risoluzioneDustin Hoffman, Helen Hunt, Sofia Boutella, Giacomo Gianniotti, Jonno Davies e Laura Morante protagonisti del nuovo film “Untitled - Peter Greenaway” prodotto da Facing East e Jumpy Cow con produzione esecutiva di The FamilyCompagnia dei Caraibi presenta Oroboro, il progetto che racchiude gli strumenti di comunicazione e vendita con un approccio ineditoPernod Richard Italia lancia la nuova campagna 'Drink More Water' a cura di LiveZone per promuovere il responsible drinking tra i giovaniHeineken apre le selezioni per i giovani laureati STEM con la Heineken Massafra AcademyA Milano la prima MypersonalExperience in occasione del lancio di Mypersonalbeauty e The Wom Beauty, la nuova offerta di Mondadori Media con nuove opportunità ai brand dei settori beauty e wellnessD'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di Genova
Industry

Corbis Italia comunica con Weber Shandwick

Alla Practice Entertainment della multinazionale di PR le media relations della prestigiosa agenzia fotografica.

Approdata un anno fa in Italia, dove ha sede a Milano sotto la direzione di Renee Martin, Corbis Italia (www.corbis.com) a seguito di un accordo a livello internazionale, sceglie Weber Shandwick Italia per le attività di media relations. L’ufficio stampa dell’agenzia leader mondiale nel campo dei digital media e fondata da Bill Gates nel 1989 è curato dalla Practice Entertainment di Weber Shandwick, una delle 8 aree di specializzazione di cui si compone la multinazionale di relazioni pubbliche che da anni ha scelto di operare con una struttura a forte indirizzo professionale.
 
Mentore_Giulia.JPGGiulia Mentore, (nella foto), responsabile della Practice, coadiuvata da Silvia Giorgi e Chiara Saini, studia e realizza un pacchetto di attività ad hoc per supportare e veicolare sulle principali testate giornalistiche italiane il brand della prestigiosa agenzia fotografica che vanta un database di 70 milioni di immagini e che dedica grandi energie nella ricerca di nuovi talenti per arricchirlo sempre più. Nel corso della collaborazione il team si occuperà anche di supportare il cliente in occasione di mostre organizzate all’interno della sede milanese Corbis Italia, di partecipazione a eventi e nel lancio di iniziative specifiche dedicate al mondo delle agenzie di comunicazione o dell’editoria.