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CSP International Fashion ha scelto Connexia

L'azienda, attiva nel modo dell’intimo e della calzetteria, ha affidato all'agenzia specializzata in pr, web e creatività, il coordinamento delle attività di ufficio stampa per i marchi Sanpellegrino, Lepel, Oroblù e Le Bourget.

Connexia2.JPGCSP International ha sede nel più importante distretto industriale del settore della calzetteria femminile, in provincia di Mantova, dove si realizza oltre il 75% della produzione di calze e collant europei. Presente in 10.000 punti vendita in tutto il mondo, oggi il gruppo è ancora più forte grazie alle recenti acquisizioni dei brand Lepel e Le Bourget che hanno consentito un ulteriore consolidamento della propria quota di mercato nella calzetteria, nonché la diversificazione dell’offerta con collezioni di corsetteria, intimo seamless, costumi da bagno e accessori moda.

La forza di CSP International sta anche nella presenza capillare sul territorio, con una rete di distributori che copre oltre 50 Paesi nel mondo e un service logistico tempestivo dotato di mezzi propri con special delivery nelle 48 ore. Ogni giorno, oltre 250.000 consumatori in tutto il mondo acquistano un prodotto CSP International.

Connexia, e in particolare il suo team di professionisti dell’area fashion, specializzati nella comunicazione delle aziende del settore moda, curerà per i marchi Sanpellegrino, Lepel, Oroblù e Le Bourget le attività di PR, le relazioni con i media, e li supporterà nella gestione di attività specifiche quali organizzazione di eventi e partecipazione a fiere di settore.

“Nell’ambito di un progetto di marketing che pone ‘le relazioni con la marca’ come tema centrale, e in un’ottica di maggior disponibilità e servizio nei rapporti con i media, CSP ha sentito fortemente la necessità di affiancarsi a una società dinamica, versatile, con una specifica vocazione nel mondo del fashion - afferma Monica Scalfi, marketing manager di CSP International -. Connexia, con il suo team, ci è sembrata l’interlocutore ideale per supportarci nello sviluppo di questo progetto che non si limita all’anno in corso, ma crediamo possa avere un respiro di più lunga durata”.

“CSP International  - dichiara Paolo d’Ammassa (nella foto), presidente di Connexia - è un’azienda che vanta una lunga storia fatta di successi, tradizione e innovazione, e i suoi brand hanno lo stesso spirito elegante, giovane e dinamico della nostra agenzia”.

“Siamo certi che con il nostro lavoro la notorietà dei marchi CSP International crescerà ulteriormente - continua Emilio Casi, direttore creativo di Connexia e responsabile dell’Area Fashion -. Siamo fieri di accompagnare CSP International in un nuovo percorso di sviluppo dei suoi brand”.