UPDATE:
'La fabbrica della felicità'. RED ROBIGLIO&DEMATTEIS firma la piattaforma internazionale per le Pastiglie Leone. Dai disegni a matita, trasformati in bozzetti 3D, alla Virtual production ad altissima risoluzioneCompagnia dei Caraibi presenta Oroboro, il progetto che racchiude gli strumenti di comunicazione e vendita con un approccio ineditoPernod Richard Italia lancia la nuova campagna 'Drink More Water' a cura di LiveZone per promuovere il responsible drinking tra i giovaniHeineken apre le selezioni per i giovani laureati STEM con la Heineken Massafra AcademyA Milano la prima MypersonalExperience in occasione del lancio di Mypersonalbeauty e The Wom Beauty, la nuova offerta di Mondadori Media con nuove opportunità ai brand dei settori beauty e wellnessD'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & Friends
Industry

CSP International Fashion ha scelto Connexia

L'azienda, attiva nel modo dell’intimo e della calzetteria, ha affidato all'agenzia specializzata in pr, web e creatività, il coordinamento delle attività di ufficio stampa per i marchi Sanpellegrino, Lepel, Oroblù e Le Bourget.

Connexia2.JPGCSP International ha sede nel più importante distretto industriale del settore della calzetteria femminile, in provincia di Mantova, dove si realizza oltre il 75% della produzione di calze e collant europei. Presente in 10.000 punti vendita in tutto il mondo, oggi il gruppo è ancora più forte grazie alle recenti acquisizioni dei brand Lepel e Le Bourget che hanno consentito un ulteriore consolidamento della propria quota di mercato nella calzetteria, nonché la diversificazione dell’offerta con collezioni di corsetteria, intimo seamless, costumi da bagno e accessori moda.

La forza di CSP International sta anche nella presenza capillare sul territorio, con una rete di distributori che copre oltre 50 Paesi nel mondo e un service logistico tempestivo dotato di mezzi propri con special delivery nelle 48 ore. Ogni giorno, oltre 250.000 consumatori in tutto il mondo acquistano un prodotto CSP International.

Connexia, e in particolare il suo team di professionisti dell’area fashion, specializzati nella comunicazione delle aziende del settore moda, curerà per i marchi Sanpellegrino, Lepel, Oroblù e Le Bourget le attività di PR, le relazioni con i media, e li supporterà nella gestione di attività specifiche quali organizzazione di eventi e partecipazione a fiere di settore.

“Nell’ambito di un progetto di marketing che pone ‘le relazioni con la marca’ come tema centrale, e in un’ottica di maggior disponibilità e servizio nei rapporti con i media, CSP ha sentito fortemente la necessità di affiancarsi a una società dinamica, versatile, con una specifica vocazione nel mondo del fashion - afferma Monica Scalfi, marketing manager di CSP International -. Connexia, con il suo team, ci è sembrata l’interlocutore ideale per supportarci nello sviluppo di questo progetto che non si limita all’anno in corso, ma crediamo possa avere un respiro di più lunga durata”.

“CSP International  - dichiara Paolo d’Ammassa (nella foto), presidente di Connexia - è un’azienda che vanta una lunga storia fatta di successi, tradizione e innovazione, e i suoi brand hanno lo stesso spirito elegante, giovane e dinamico della nostra agenzia”.

“Siamo certi che con il nostro lavoro la notorietà dei marchi CSP International crescerà ulteriormente - continua Emilio Casi, direttore creativo di Connexia e responsabile dell’Area Fashion -. Siamo fieri di accompagnare CSP International in un nuovo percorso di sviluppo dei suoi brand”.