UPDATE:
Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWA\Manchester per lo spot di Jumanji -The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile. Budget in linea con i 3 milioni del 2022. Pianifica Universal McCannWayap si aggiudica il bando per il servizio di realizzazione, installazione e gestione degli impianti pubblici nel Comune di Pomezia. Debutta un nuovo tipo di impianto, dal design essenziale, integrato nel contesto urbanoThe PRize, il premio italiano delle relazioni pubbliche, assegna 6 ori, 9 argenti, 6 bronzi e 3 premi di industryADCI. Giovani Leoni 2023: ecco tutti i vincitori. Siani: "Abbiamo raggiunto la quota record di 732 iscritti"Milano Design Week 2023: le novità Foscarini ad Euroluce e al Fuori Salone. Al centro la libertà progettuale del marchio nel segno della sperimentazioneSpin Master, Tinder, Doppio Malto insieme per 'La partita per rompere il ghiaccio': un grande evento fisico e social dedicato a RisikoGEOTAB: la Data Intelligence per contrastare il cambiamento climatico e offrire risultati ambientali ed economici miglioriCon 169 gallerie partecipanti da 27 Paesi ai blocchi di partenza la 27ª edizione di miart, che per la prima volta va in scena in versione 'diffusa' a Milano. Intesa Sanpaolo è main partnerSA Finance si riposiziona con copiaincolla e una strategia di marketing mirataAADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024
Industry

Cult comunica con l’agenzia Pontedilegnosette

L’azienda padovana produttrice e distributrice degli occhiali Alek Paul ha scelto Pontedilegnosette per le pubbliche relazioni e l’ufficio stampa 2007. Novità di quest’anno sarà la collezione di occhiali da sole Thakoon by Alek Paul.

cult.JPGCult, l’azienda padovana produttrice e distributrice degli occhiali Alek Paul, CreativiAttivi e licenziataria esclusiva del marchio Thakoon per gli occhiali da sole, ha scelto l’agenzia Pontedilegnosette di Milano per le pubbliche relazioni e l’ufficio stampa 2007.
Inizia così una nuova fase per l’azienda fondata tre anni fa dal designer torinese Alessandro Martire e già diventata in tutto il mondo sinonimo di qualità made in Italy nel campo dell’occhialeria di pregio.
Cult ha previsto per tutto il 2007 la partecipazione alle più importanti manifestazioni di settore come il Mido di Milano e il Silmo di Parigi e il Vision Expo negli Stati Uniti.

Le tre collezioni rappresentate da Cult hanno come elemento comune la raffinatezza e la pulizia delle linee, l'attenzione prestata al colore ma soprattutto l’esclusività di tutti i modelli dovuta all’elevata qualità tecnica ed estetica.
Alek Paul è un marchio dalla personalità forte eppure romantica, fuori dalle mode correnti e che fa proprio uno stile non invadente ma di pregio.
La linea CreativiAttivi invece, che racchiude nel nome la sua filosofia, è stata creata per personalità giovani, che amano i dettagli unici e i colori forti.
cult.jpg
La novità di quest’anno è la collezione di occhiali da sole Thakoon by Alek Paul, nata grazie alla collaborazione con Thakoon Panichgul di New York, stilista emergente ma già acclamato dalla stampa internazionale per il suo stile classico e futuristico insieme.