UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Industry

Cult comunica con l’agenzia Pontedilegnosette

L’azienda padovana produttrice e distributrice degli occhiali Alek Paul ha scelto Pontedilegnosette per le pubbliche relazioni e l’ufficio stampa 2007. Novità di quest’anno sarà la collezione di occhiali da sole Thakoon by Alek Paul.

cult.JPGCult, l’azienda padovana produttrice e distributrice degli occhiali Alek Paul, CreativiAttivi e licenziataria esclusiva del marchio Thakoon per gli occhiali da sole, ha scelto l’agenzia Pontedilegnosette di Milano per le pubbliche relazioni e l’ufficio stampa 2007.
Inizia così una nuova fase per l’azienda fondata tre anni fa dal designer torinese Alessandro Martire e già diventata in tutto il mondo sinonimo di qualità made in Italy nel campo dell’occhialeria di pregio.
Cult ha previsto per tutto il 2007 la partecipazione alle più importanti manifestazioni di settore come il Mido di Milano e il Silmo di Parigi e il Vision Expo negli Stati Uniti.

Le tre collezioni rappresentate da Cult hanno come elemento comune la raffinatezza e la pulizia delle linee, l'attenzione prestata al colore ma soprattutto l’esclusività di tutti i modelli dovuta all’elevata qualità tecnica ed estetica.
Alek Paul è un marchio dalla personalità forte eppure romantica, fuori dalle mode correnti e che fa proprio uno stile non invadente ma di pregio.
La linea CreativiAttivi invece, che racchiude nel nome la sua filosofia, è stata creata per personalità giovani, che amano i dettagli unici e i colori forti.
cult.jpg
La novità di quest’anno è la collezione di occhiali da sole Thakoon by Alek Paul, nata grazie alla collaborazione con Thakoon Panichgul di New York, stilista emergente ma già acclamato dalla stampa internazionale per il suo stile classico e futuristico insieme.