UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Industry

Cult comunica con l’agenzia Pontedilegnosette

L’azienda padovana produttrice e distributrice degli occhiali Alek Paul ha scelto Pontedilegnosette per le pubbliche relazioni e l’ufficio stampa 2007. Novità di quest’anno sarà la collezione di occhiali da sole Thakoon by Alek Paul.

cult.JPGCult, l’azienda padovana produttrice e distributrice degli occhiali Alek Paul, CreativiAttivi e licenziataria esclusiva del marchio Thakoon per gli occhiali da sole, ha scelto l’agenzia Pontedilegnosette di Milano per le pubbliche relazioni e l’ufficio stampa 2007.
Inizia così una nuova fase per l’azienda fondata tre anni fa dal designer torinese Alessandro Martire e già diventata in tutto il mondo sinonimo di qualità made in Italy nel campo dell’occhialeria di pregio.
Cult ha previsto per tutto il 2007 la partecipazione alle più importanti manifestazioni di settore come il Mido di Milano e il Silmo di Parigi e il Vision Expo negli Stati Uniti.

Le tre collezioni rappresentate da Cult hanno come elemento comune la raffinatezza e la pulizia delle linee, l'attenzione prestata al colore ma soprattutto l’esclusività di tutti i modelli dovuta all’elevata qualità tecnica ed estetica.
Alek Paul è un marchio dalla personalità forte eppure romantica, fuori dalle mode correnti e che fa proprio uno stile non invadente ma di pregio.
La linea CreativiAttivi invece, che racchiude nel nome la sua filosofia, è stata creata per personalità giovani, che amano i dettagli unici e i colori forti.
cult.jpg
La novità di quest’anno è la collezione di occhiali da sole Thakoon by Alek Paul, nata grazie alla collaborazione con Thakoon Panichgul di New York, stilista emergente ma già acclamato dalla stampa internazionale per il suo stile classico e futuristico insieme.