Industry

A rischio il Salone del Mobile 2021

Lo riporta Affaritaliani.it, secondo cui Federlegnoarredo avrebbe deciso unilaterlamente di annullare anche l'edizione di quest'anno. Una decisione che se dovesse essere confermata comporterebbe gravissimi danni economici alla filiera e all'indotto generato dalla manifestazione che insieme al Fuorisalone rappresenta uno dei maggiori eventi della città di Milano per il comparto dell'ospitalità, della ristorazione e della mobilità.

Secondo quanto riportato da Affaritaliani.it, Federlegnoarredo avrebbe deciso unilaterlamente di annullare l'edizione 2021 del Salone del Mobile

Un appuntamento che si è sempre svolto con grande successo nel mese di aprile e che ha avuto la sua prima battuta d'arresto nel 2020 a cauda della pandemia, con spostamento a settembre 2021.

A differenza di quanto annunciato qualche giorno fa (leggi news) relativamente alla volontà degli organizzatori di procedere con l'edizione autunnale, in seguito ai segnali positivi e di apertura del governo, il cda di Federlegnoarredo avrebbe espresso a maggioranza la volontà di annullare l'appuntamento.

Una decisione che se dovesse essere confermata comporterebbe gravissimi danni economici alla filiera e all'indotto generato dalla manifestazione che insieme al Fuorisalone rappresenta uno dei maggiori eventi della città di Milano per il comparto dell'ospitalità, della ristorazione e della mobilità.