Industry

Italian Exhibition Group conclude l'anno con un lungo programma di eventi dedicati al business. A Rimini ai blocchi di partenza tre appuntamenti b2b per il turismo

IEG si occuperà anche di eventi a Dubai, durante le edizioni di Dubai Muscle Show, Dubai Muscle Classic e UAE Exercise Professionals Summit, e a San Paolo per il Brasil Trading Fitness Fair. A Rimini dal 12 al 14 ottobre si terranno gli appuntamenti di: Ttg, Sia e Sun, e, in contemporanea, Ibe, Superfaces e la preview di una nuova manifestazione sul contract.

Italian exhibition group, società nata dall'unione di Fiere di Rimini e di Vicenza, torna a pieno ritmo con una lunga lista di eventi in programma fino alla fine dell'anno. 

A Rimini, dal 12 al 14 ottobre, si terrano tre appuntamenti b2b per il turismoTtg, Sia e Sun, e, in contemporanea, Ibe, Superfaces e la preview di una nuova manifestazione sul contract. Sempre a Rimini, dal 27 al 30 settembre , torna Tecna, il salone delle tecnologie e delle forniture per le superfici, in collaborazione con Acimac. Infine grande attesa per Ecomondo dall’8 all’11 novembre, e Key Energy

La prima tappa della stagione di Abilmente, il salone delle idee creative, è stata Roma dal 22 al 25 settembre. Lasciata la capitale, la stagione riprenderà in fiera a Vicenza, dal 13 al 16 ottobre, successivamente presso il Lingotto a Torino dal 20 al 23 ottobre, e infine a Milano dal 3 al 6 novembre.

Italian exhibition group si occuperà anche di eventi all'estero partendo da Dubai, con le nuove edizioni di Dubai Muscle Show, Dubai Muscle Classic dal 28 al 30 ottobre, e UAE Exercise Professionals Summit dal 29 al 30 ottobre, presso il Dubai World Trade Center, organizzate dalla controllata di Ieg, Hbg Events. Per il Brasil Trading Fitness Fair, IEG farà tappa a San Paolo dal 17 al 20 novembre. 

Infine il 2 dicembre, si terrà la seconda edizione del Summit del Gioiello italiano ad Arezzo Fiere e Congressi, e Mondomotori in fiera a Vicenza il 3-4.