Industry

Danone e Studio Ghiretti: un altro anno da campioni

L'edizione italiana della Danone Nations Cup, promossa da Danone Italia, è stata sviluppata e coordinata da Studio Ghiretti e dal C.S.I.

L'1 luglio scorso si è disputata a Lione la finale internazionale della Danone Nations Cup, il più grande torneo di calcio per ragazzi dai 10 ai 12 anni. In occasione dell'ottava edizione, la Danone Nations Cup ha coinvolto 40 Paesi di 5 continenti, per una partecipazione complessiva di oltre 2,5 milioni di bambini. Le gare conclusive si sono disputate nello stadio "Gerlan" di fronte alle autorità cittadine, a 30.000 spettatori e al testimonial mondiale del torneo: Zinedine Zidane.
Ghiretti_Roberto copia.jpgL'edizione italiana del torneo, promossa da Danone Italia, è stata sviluppata e coordinata da Studio Ghiretti (nella foto, Roberto Ghiretti, a capo dello Studio di Parma), e dal C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) ed ha coinvolto 4 città e 3.400 giovani giocatori. Il torneo italiano ha vissuto due selezioni regionali prima della finale tricolore vinta dalla romana "Nuova Tor Tre Teste" a Lignano Sabbiadoro.