Industry

È nata Corylus, la nuova agenzia di Pr

La struttura milanese, specializzata nell'attività di ufficio stampa e organizzazione di eventi, già vanta fra i propri clienti: Motorola, Rubinetterie Stella e Alpine. La certificazione dei risultati e l'attenzione al cliente sono i plus offerti dall'agenzia.

C2.JPG
Dal mese di settembre è operativa Corylus, agenzia milanese di Pr specializzata in gestione ufficio stampa e organizzazione eventi. L’agenzia annovera fra i propri clienti nomi di prestigio quali: Motorola, divisione cordless e walkie talkie; Rubinetterie Stella, la più antica rubinetteria d’Europa; Alpine, azienda attiva nel mondo del car enterteinement, e numerose altre aziende che hanno trovato nell’agenzia un partner efficiente e affidabile.

C1.JPGCorylus opera con criteri razionali e professionali nella gestione delle mailing list, nella programmazione delle azioni stampa, nello svolgimento dei recall.
I risultati vengono certificati tramite le valorizzazioni delle rassegne stampa, che permettono al cliente di valutare in base a dati reali l’impatto dell’azione di Pr e di quantificare il ritorno sugli investimenti effettuati.

“Corylus collabora strettamente con i propri clienti nella definizione delle azioni di PR - afferma Davina Formento (nella foto), partner dell’agenzia -. Oltre all’ufficio stampa, l’agenzia offre l’ideazione e l’esecuzione di eventi appositamente studiati per le aziende in un’ottica di ottimizzazione di costi/risultati. L’agenzia, grazie a una conoscenza approfondita dei prodotti, dei servizi e delle problematiche dei propri clienti, rappresenta una risorsa fondamentale per aziende che si vogliono avvalere di servizi di relazioni pubbliche altamente efficienti”.