Industry
e20 n.109. Cover Story: Orange Media Group - Inchiesta: Il nuovo dna di agenzie e partner
COVER STORY
ORANGE MEDIA GROUP, NUOVO POLO ‘FRESH CONTENT JUICE’
Orange Media Group, il nuovo polo creativo nel mondo della comunicazione si racconta. Un brand nato dall’unione di tre affermate realtà del mondo del marketing e della comunicazione (Fma Hub, Orange Media e Jack Blutharsky), con sedi diverse, ma intenti comuni.
PRIMO PIANO
LIVE COMMUNICATION WEEK
Seconda edizione della Live Communication Week (Roma, Pratibus District, 22-26 novembre), a firma Ninetynine. Cinque giorni di appuntamenti per valorizzare l’evento come medium strategico, il cui clou è rappresentato dalle cerimonie di premiazione dei Best Event Awards (Italia e World). Tema scelto per l’edizione 2022 è ‘Live Free’.
INCHIESTA
IL NUOVO DNA DI AGENZIE E PARTNER
Il DNA delle agenzie di eventi e dei partner è cambiato. Alla base di questa metamorfosi, non solo la crisi generata dalla pandemia e la conseguente digital transformation, ma la ricerca di nuovi equilibri e la consapevolezza della necessità di innovare e innovarsi per rimanere competitivi. La parola ai player del settore.
Scarica il pdf della rivista