Industry

Effebiquattro comunica con Diesis Group

L'azienda italiana leader nella produzione di porte ha affidato alla società di servizi le attività di comunicazione ai media.

A partire dal 1° febbraio Effebiquattro ha affidato a Diesis Group la gestione delle attività di comunicazione verso i media. La scelta è stata fatta dopo una consultazione con diverse agenzie.
Diesis Group si occuperà di seguire i rapporti con la stampa e i media in generale curando sia la comunicazione di prodotto, sia quella istituzionale e d’impresa. Effebiquattro è la prima azienda italiana nella produzione di porte in Italia, con un significativo peso sul mercato internazionale.

“Abbiamo scelto Diesis Group per la completezza dei servizi e la qualità che hanno saputo dimostrarci nella gestione delle relazioni coi media – spiega Giovanna Barzaghi, direttore marketing di Effebiquattro - Il nostro obiettivo per il 2007 è di dare impulso alla comunicazione e alla visibilità dell’azienda aumentando la notorietà e il prestigio del marchio Dilà con il quale vengono commercializzati i prodotti. Effebiquattro è un’azienda in continua crescita sia a livello nazionale sia internazionale. La qualità e la cura dei suoi prodotti le hanno permesso di diffondere il Made in Italy in tutto il mondo e soprattutto di diventare sinonimo di italian style”.

Tedeschi_Giorgio.JPGDice Giorgio Tedeschi (nella foto), direttore esecutivo e socio di Diesis Group: “Effebiquattro è un cliente dinamico con un progetto di crescita nella comunicazione molto stimolante.
Abbiamo maturato un’esperienza specifica in questo settore e le potenzialità di visibilità
vanno ben oltre lo stile e l’architettura, spaziano sui temi ambientali, tecnologici fino ad arrivare all’impatto sul territorio. Un lavoro complesso e per questo davvero interessante da fare insieme”.