Industry

Ekma comunica con Ketchum

"Lo sviluppo delle ricerche di mercato e dei sondaggi di opinione rende il settore sempre più aperto alla comunicazione" ha dichiarato Andrea Cornelli, Amministratore Delegato e Presidente di Ketchum.

Ekma, tra gli istituti di ricerche e sondaggi di Italia, ha affidato a Ketchum le attività di ufficio stampa e comunicazione per il 2007.

Ekma (www.ekmaricerche.com) realizza ricerche qualitative e quantitative oltre ad analisi elettorali e sondaggi di opinione. Il team dei ricercatori Ekma ha maturato esperienze in tutte le aree della ricerca: media market, consumer, indagini per la PA, con l’ideazione dei City Monitor e Provincia Monitor, e sistemi di customer satisfaction. Ekma è anche editore del sito di informazione www.clandestinoweb.com.

Cornelli_Andrea.JPG"In questi ultimi anni le ricerche di mercato e, ancor più, i sondaggi di opinione, hanno conosciuto un’enorme diffusione in Italia, suscitando grande interesse da parte dei media. Questo costante sviluppo rende il settore sempre più aperto alla comunicazione" ha dichiarato Andrea Cornelli (nella foto), Amministratore Delegato e Presidente di Ketchum.