Industry

Emanuele Naspetti sceglie Opinion Leader per comunicare The Club

Il pilota, attualmente cotitolare della squadra corse Euronova Racing, ha affidato all’agenzia di Alberto Vergani la comunicazione della nuova iniziativa legata alle dream car.

IMG_887[2] copia.JPGLa passione per i motori, per la velocità e per le corse, sono le prerogative sulle quali si basa la storia di Opinion Leader. Ecco perché Emanuele Naspetti, pilota di Formula1 nel periodo 1992-93 e pilota Superturismo e GT con BMW e Ferrari nel periodo 1994-2004, attualmente cotitolare della squadra corse Euronova Racing, che partecipa al campionato  International Formula Master ha scelto l’agenzia di comunicazione di Alberto Vergani per comunicare il progetto The Club.
The Club è il modo più semplice e geniale per assaporare le sensazioni che solo le dream car più esclusive al mondo sanno regalare. Grazie all’innovativo concetto di “Dream Car System”, i soci The Club possono guidare auto uniche a condizioni impensabili prima d’ora, dove i costi flat e la formula all inclusive sono i plus indiscutibili dell'iniziativa.
Le unicità della formula riguardano la rateizzazione della quota associativa, il chilometraggio illimitato con servizio telepass gratuito e l’opportunità di permutare la propria top car al momento della sottoscrizione.
IMG_893[2] copia.JPG
Con The Club il socio può disporre dell’intera gamma Mercedes Benz e Ducati a condizioni di acquisto e noleggio dedicate. Le auto? Lamborghini, Ferrari, Bentley, Jaguar, Corvette, Porsche, Aston Martin, Mercedes - AMG fino all’inarrivabile Ford GT.