UPDATE:
Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWA\Manchester per lo spot di Jumanji -The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile. Budget in linea con i 3 milioni del 2022. Pianifica Universal McCannWayap si aggiudica il bando per il servizio di realizzazione, installazione e gestione degli impianti pubblici nel Comune di Pomezia. Debutta un nuovo tipo di impianto, dal design essenziale, integrato nel contesto urbanoThe PRize, il premio italiano delle relazioni pubbliche, assegna 6 ori, 9 argenti, 6 bronzi e 3 premi di industryADCI. Giovani Leoni 2023: ecco tutti i vincitori. Siani: "Abbiamo raggiunto la quota record di 732 iscritti"Milano Design Week 2023: le novità Foscarini ad Euroluce e al Fuori Salone. Al centro la libertà progettuale del marchio nel segno della sperimentazioneSpin Master, Tinder, Doppio Malto insieme per 'La partita per rompere il ghiaccio': un grande evento fisico e social dedicato a RisikoGEOTAB: la Data Intelligence per contrastare il cambiamento climatico e offrire risultati ambientali ed economici miglioriCon 169 gallerie partecipanti da 27 Paesi ai blocchi di partenza la 27ª edizione di miart, che per la prima volta va in scena in versione 'diffusa' a Milano. Intesa Sanpaolo è main partnerSA Finance si riposiziona con copiaincolla e una strategia di marketing mirataAADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024
Industry

Emanuele Naspetti sceglie Opinion Leader per comunicare The Club

Il pilota, attualmente cotitolare della squadra corse Euronova Racing, ha affidato all’agenzia di Alberto Vergani la comunicazione della nuova iniziativa legata alle dream car.

IMG_887[2] copia.JPGLa passione per i motori, per la velocità e per le corse, sono le prerogative sulle quali si basa la storia di Opinion Leader. Ecco perché Emanuele Naspetti, pilota di Formula1 nel periodo 1992-93 e pilota Superturismo e GT con BMW e Ferrari nel periodo 1994-2004, attualmente cotitolare della squadra corse Euronova Racing, che partecipa al campionato  International Formula Master ha scelto l’agenzia di comunicazione di Alberto Vergani per comunicare il progetto The Club.
The Club è il modo più semplice e geniale per assaporare le sensazioni che solo le dream car più esclusive al mondo sanno regalare. Grazie all’innovativo concetto di “Dream Car System”, i soci The Club possono guidare auto uniche a condizioni impensabili prima d’ora, dove i costi flat e la formula all inclusive sono i plus indiscutibili dell'iniziativa.
Le unicità della formula riguardano la rateizzazione della quota associativa, il chilometraggio illimitato con servizio telepass gratuito e l’opportunità di permutare la propria top car al momento della sottoscrizione.
IMG_893[2] copia.JPG
Con The Club il socio può disporre dell’intera gamma Mercedes Benz e Ducati a condizioni di acquisto e noleggio dedicate. Le auto? Lamborghini, Ferrari, Bentley, Jaguar, Corvette, Porsche, Aston Martin, Mercedes - AMG fino all’inarrivabile Ford GT.