Industry

Emmeitalia per le public relation di Euronics Italia

L'azienda italiana leader nella distribuzione di elettrodomestici si affida al network-media in un'ottica di espansione e di crescita.

Emmeitalia, network italiano specializzato nel settore dei media con sede a Verona e con filiali a Roma, Milano, Torino, Bologna e Rimini, acquisisce un autorevole cliente come Euronics Italia.
Il Gruppo Emmeitalia Network vanta un giro di affari globale di 15 milioni di euro e nel 2007 ha incrementato del 17% il suo fatturato globale; affronta ora la nuova sfida che Euronics gli offre, rispettivamente con Euronics Cerioni area Romagna ed Euronics Butali seguiti rispettivamente dalle key account Peggy Saada e Alice Bachis. L’adozione dell’insegna Euronics in Italia segna un nuovo modo di concepire il retailing di elettrodomestici e dell'elettronica di consumo: la distribuzione diventa protagonista del processo di marketing sviluppando un dialogo diretto con il suo cliente.

Euronics Italia, con crescenti investimenti sui principali media nazionali e locali, rafforza la marca e sviluppa un’intensa attività promozionale, diventando protagonista del mercato italiano grazie alle attività di marketing, allo sviluppo della rete di vendita e al presidio delle nuove tecnologie.