Industry

Enit avvia gara da 690 mila euro per la progettazione e l'allestimento degli Stand per la partecipazione alle Fiere del segmento lusso e golf per l'anno 2025

Candidature entro l'1 aprile 2025. Considerato che si prevede la partecipazione di co-espositori, lo stand dovrà essere concepito in modo tale che l'incontro tra la domanda e l'offerta costituisca il fulcro dell'attività dello stesso. Tale stand dovrà essere allestito seguendo una linea di comunicazione grafica coerente con il target di prodotto LUSSO E GOLF.

ENIT, l’Agenzia Nazionale del Turismo,  ha avviato un'ndagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera e) del D. Lgs. 36/2023 e s.m.i. per il servizio di progettazione esecutiva, allestimento e funzionamento dello stand per la partecipazione alle Fiere LUSSO e GOLF 2025 (in allegato il bando).

L’affidamento del servizio riguarda:

• progettazione dello Stand ENIT Italia per la partecipazione alle Fiere del segmento LUSSO E GOLF previste nell’anno 2025 (ILTM ASIA PACIFIC Singapore 30 giugno – 3 luglio; IGTM Golf Cannes 20-23 ENITSPA-Roma.U.0003020.17-03-2025 2 ottobre; ILTM Cannes 01-04 dicembre);

• allestimento e funzionamento dello Stand ENIT Italia per la partecipazione alle Fiere del segmento LUSSO E GOLF previste nell’anno 2025 (ILTM ASIA PACIFIC Singapore 30 giugno – 3 luglio; IGTM Golf Cannes 20-23 ottobre; ILTM Cannes 01-04 dicembre).

Considerato che si prevede la partecipazione di co-espositori, lo stand dovrà essere concepito in modo tale che l'incontro tra la domanda e l'offerta costituisca il fulcro dell'attività dello stesso. Tale stand dovrà essere allestito seguendo una linea di comunicazione grafica coerente con il target di prodotto LUSSO E GOLF.

Il valore massimo dell’appalto omnicomprensivo di ogni spesa e onere è di € 690.120,00 IVA esclusa per un totale di mq. 972 ed ha un valore puramente indicativo e in alcun modo vincolante per ENIT SPA. Il prezzo a base d'asta è pari ad €/mq 710,00 IVA esclusa

Tutte le fasi della procedura si svolgeranno attraverso la apposita piattaforma telematica “TuttoGare” (https://enit.tuttogare.it/) di cui si è dotata ENIT (d’ora in poi “Piattaforma”).

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro, e non oltre, le ore 17:00 del giorno 01/04/2025 Il predetto termine è da intendersi perentorio.

Entro e non oltre il suindicato termine decadenziale i concorrenti dovranno inserire nella Piattaforma, secondo le forme e con le modalità di cui al presente articolo, la documentazione richiesta dal presente avviso, in linea con quanto previsto anche dalle Norme Tecniche relative alla piattaforma telematica di ENIT (diseguito, anche “Norme Tecniche”, consultabili all’indirizzo internet https://enit.tuttogare.it/norme_tecniche.php).

Per informazioni o supporto tecnico sull'utilizzo della Piattaforma di ENIT, i concorrenti potranno rivolgersi al gestore del sistema ai seguenti riferimenti:

• telefono: 02 40 031 280 9

• e-mail: assistenza@tuttogare.it