Industry

EuBea 2007: Giovanni De Medici vincitore del premio European Best Event Manager

Al 'Festival Europeo degli eventi' , il 23 novembre in via Mecenate a Milano, verrà assegnato il premio European Best Event Manager. Il vincitore è il responsabile comunicazione on line ed eventi speciali di Canon Italia, che ha curato il progetto Extreme HD, a sua volta riconosciuto con i premi Miglior Ambientazione, Miglior Evento a Budget ridotto e Miglior Evento Web.

La quarta edizione dell'EuBea European Best Event Awards è alle porte. Il 23 novembre agli East End Studios di via Mecenate a Milano, a conclusione del 'Festival Europeo degli Eventi', si terrà il Gran Galà di premiazione.

Il vincitore del premio European Best Event Manager, come anticipato dall'organizzazione del Festival, è Giovanni De Medici, responsabile comunicazione on line ed eventi speciali di Canon Italia. L'azienda è stata premiata in quanto ha creduto nell'evento come mezzo di comunicazione più idoneo per promuovere i propri prodotti. In particolare, con la realizzazione dell'evento Extreme HD, vincitore del premio Miglior Evento a Budget ridotto, primo classificato nell'eccellenza tecnica Miglior Ambientazione e secondo classificato nella tipologia Miglior Evento Web, ha dimostrato l'efficacia dell'evento media che, indipendentemente dall'investimento, è in grado di raggiungere obiettivi quantitativamente e qualitativamente importanti, paragonabili a campagne di comunicazione tradizionali ben più costose.

È per questo motivo che ADC Agenzia della Comunicazione assegna il premio European Best Event Manager a Giovanni De Medici, che ha avuto responsabilità sul progetto.

Nel corso della serata, che proseguirà con cena e intrattenimento, verranno comunicati i nomi dei vincitori delle altre 11 tipologie di eventi, delle 8 eccellenze tecniche e dei 7 Special Awards. ADC Agenzia della comunicazione vi invita a partecipare e vi dà appuntamento il 22 e 23 novembre al 'Festival Europeo degli Eventi'.