Industry

Everyeye Entertainment Expo. Riparte il 22 novembre il nuovo festival digitale sposorizzato da Xiaomi, Msi e Panasonic

Con oltre 20 ospiti ed una produzione totale di 32 ore di live, anche in questa seconda edizione sarà data voce alla passione di chi lavora dietro le quinte, saranno mostrati i prodotti più meritevoli e verranno esaltati tutti quei valori che accompagnano da sempre la linea editoriale di Everyeye.it: professionalità, divertimento e partecipazione.

L’Everyeye Entertainment Expo (Eyexpo per gli amici!) è nato per celebrare il mercato dell'intrattenimento e dell'hi-tech, e per conoscere e valorizzare i suoi protagonisti. Dopo il grande successo della prima edizione con oltre 750.000 spettatori unici e più di un milione di visualizzazioni durante le live streaming su Twitch, Everyeye.it è entusiasta di lanciare la seconda edizione del festival digitale dedicato al videogioco, alla tecnologia e all'home entertainment che si terrà dalle 11:00 alle 19:00 per quattro giornate da lunedì 22 novembre a giovedì 25 novembre.

Visti i numerosi feedback di gradimento ottenuti per il format innovativo della prima edizione, sarà replicato anche questa volta lo schema di 4 live al giorno dalla durata di circa 1.30h l’una. Inoltre, ad ogni live saranno aggiunti 30 minuti di approfondimenti video, realizzati da tutto il gruppo editoriale di Everyeye: videogiochi, tecnologia, automotive, cinema, serie tv e fumetti. Per chi non riuscisse a seguire l'evento in live, potrà visionare tutti i 18 contenuti pubblicati sul nostro canale youtube, che attualmente conta 242.000 iscritti. 

Con oltre 20 ospiti ed una produzione totale di 32 ore di live, anche in questa seconda edizione sarà data voce alla passione di chi lavora dietro le quinte, saranno mostrati i prodotti più meritevoli e verranno esaltati tutti quei valori che accompagnano da sempre la linea editoriale di Everyeye.it: professionalità, divertimento e partecipazione. 

Gli host redazionali saranno Francesco Fossetti (responsabile editoriale Everyeye.it), Alessio Ferraiuolo (Responsabile editoriale Area Magazine), Gabriele Laurino (responsabile editoriale Cinema, Serie Tv, Anime e Fumetti), Alessandro Bruni e Marco Mottura (due dei senior editor di Everyeye Gaming). 

Tre saranno gli sponsor di Everyeye in occasione dell’evento: Xiaomi, il noto produttore cinese di smartphone e dispositivi mobili. Msi, multinazionale di Taiwan che si occupa della progettazione, sviluppo e fornitura di hardware per dispositivi informatici. Panasonic, una delle più importanti aziende al mondo di produzione di materiali elettronici di consumo. Si discuterà con loro di prodotti e servizi tecnologici, tra presente e prospettive future.

Le live saranno caratterizzate da un altissimo tasso tecnologico: si passerà dagli smartphone alla micromobilità, dai computer per l’extreme gaming alle potenzialità delle TV. 

Anche in questa edizione del festival, l’agenzia creativa ‘unconventional’ NOku / nobody knows us di Milano metterà al servizio la propria knowledge fuori dagli schemi per occuparsi dello sviluppo della comunicazione digitale dell’evento.

Ulteriori asset disponibili qui: Everyeye Entertainment Expo