UPDATE:
Si è conclusa la prima edizione del Festival of the sun. Il produttore americano RICK RUBIN ha voluto e curato la prima edizione all’insegna della musica, dell’arte e della cultuSerravalle Designer Outlet sceglie Jungle per la 1a edizione di “The District of Joy”, rassegna artistica e culturale dedicata alle tematiche dell’universo LGBTQIA+, in programma a MilanoAlfasigma sceglie Armando Testa, dopo gara, per la comunicazione 2024 di Cistiflux. Initiative gestisce un planning multichannelInternet advertising: in Italia vale 5,4 mld di euro nel 2024 (+10% sul 2023). Traina gli investimenti il formato Video che supererà i 2 mld di euro (+ 14%)Out of Home: il primo quadrimestre 2024 chiude con segno positivo, + 12,2%, rispetto a un mercato che cresce del 4,8%. Volano gli investimenti sugli impianti digitali : +36,5%Al via a Milano la 2a edizione di Milano Urban Dance Festival. Trasformerà il Municipio 7 in una scuola di danza a cielo aperto con oltre 30 eventi gratuitiOgilvy Italia firma la nuova campagna Sanbittèr "Lasciati Ispirare" dedicata alle Ispirazioni Regionali. Di OpenMind la pianificazioneCon Event’s Way al via a Bibione Insalatissime Rio Mare Vertical Summer Tour 2024, l’evento itinerante che arriva nelle spiagge italiane con un Maxi Village e tante attività da svolgere proprio on the beachBollè Safety affida la comunicazione a Theoria. L'obiettivo è rafforzare la brand awareness sul mercato italianoLancel lancia una nuova linea di valige con la prima campagna adv con IA generativa di Pencil di The Brandtech Group
Industry

Fashion Tv comunica con RdP Comunicazione e Immagine

All'agenzia guidata da Raffaella de Pasquale Aldrovandi l’incarico per le Media Relation del network televisivo specializzato nella moda.

RdP Comunicazione e Immagine ha inaugurato l’inizio dell’attività di ufficio stampa per Fashion Tv con la diretta televisiva dal Carnevale di Rio e con la “premiere” dalle sfilate di Milano e Parigi. L’attività di media relation proseguirà per le prossime iniziative del canale satellitare, valorizzando la comunicazione istituzionale e di prodotto.
Nel 2007 ricorrerà il decimo anniversario di Fashion Tv, che ha scelto nuovamente RdP Comunicazione ed Immagine per gestire la comunicazione delle tante sorprese e novità che saranno proposte ai più di 300 milioni di telespettatori in 202 paesi nei 5 continenti.

raffa1.JPGRdP Comunicazione ed Immagine (www.rdp.it) è una società di comunicazione specializzata in Relazioni Media, ufficio stampa, attività di consulenza di comunicazione per Istituzioni, Onlus, aziende nazionali e multinazionali. Struttura agile e snella, tutta al femminile, la società è formata da un gruppo di professionisti e giornalisti guidati da Raffaella de Pasquale Aldrovandi (nella foto).
RdP in 16 anni si è occupata di incarichi di prestigio nel settore dell’editoria. Attualmente per Condenast gestisce le relazioni media di Style.it, primo portale femminile italiano nell’era Web 2.0. Inoltre, ha curato il lancio di Gq e Mondadori Ratail e sempre per Condenast, dal 2006 si occupa della gestione dei progetti speciali realizzati dal gruppo, come i Club Tour, ed eventi promozionali per marchi di prestigio come PSP, Vichy e Club Med nei migliori locali di tutta Italia.