Industry

Fassi Sport comunica con AD Mirabilia

All'agenzia le relazioni pubbliche dello storico marchio e l'ufficio stampa a supporto del lancio delle ultime novità. Testimonial d'eccezione dell'azienda, Igor Cassina, medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi di Atene 2004.

AD Mirabilia è stata incaricata da Fassi Sport di curare le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa per sostenere il lancio delle novità rivolte sia al settore professionale sia all’home fitness e di supportare l’azienda nel progetto di rafforzamento della propria leadership nel mercato italiano.

Marchio storico conosciuto a livello internazionale per i suoi 40 anni di successi, Fassi Sport debutta con Time, una nuova linea di macchinari top di gamma di altissima tecnologia e design che rappresenta l’eccellenza del fitness. Veri e propri gioielli con i quali Fassi Sport intende conquistare la fascia più alta del mercato.
 Il rilancio ai massimi livelli del marchio Fassi Sport è frutto di intensi studi intercorsi tra il Centro di ricerca e sviluppo di Fassi, fisiologi, ingegneri biomeccanici e una delle aziende leader nel design, l'Alberto Del Biondi Industria del Design. La collaborazione ha dato vita a un nuovo progetto che racchiude nei nuovi macchinari le tecnologie più all’avanguardia. ‘Vestite in abito da sera’, le novità Fassi Sport sono infatti un concentrato di qualità e optional di lusso dotate dei più sofisticati sistemi informatici ed elettronici presenti sul mercato.
“Bodythinking”, filosofia e claim della campagna pubblicitaria di Fassi Sport è la sintesi del nuovo orientamento dell’azienda per la progettazione di attrezzi, unici nel loro genere, che fanno vivere e interpretare in modo rivoluzionario l’attività fisica, garantendo al massimo la naturalezza dei movimenti e di conseguenza il rispetto dell’equilibrio psico-fisico.
igorcassina.jpgNell’ottica di promuovere ai vertici del mercato il marchio Fassi Sport e sottolineare il grande lavoro di ricerca condotto in questi anni, è stato scelto un testimonial d’eccezione: il campione olimpico Igor Cassina (nella foto), medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi di Atene 2004, che rispecchia esattamente la filosofia aziendale basata sul perfetto equilibrio fra strategia, studio e performance.