UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Industry

Feries sceglie Aviareps come agenzia pr in Italia per Agriturismo.it e Casevacanza.it

Nuovo cliente per l'agenzia specializzata nel turismo, aviazione e ospitalità con 67 uffici in 48 paesi del mondo. CaseVacanza.it è il sito italiano per gli annunci di affitti turistici e Agriturismo.it è considerato il punto di riferimento per i turisti italiani ed europei che cercano un agriturismo o un agri-ristorante.

Aviareps, società mondiale nel settore della rappresentanza turistica, dell'aviazione e dell’ospitalità con 67 uffici in 48 paesi nel mondo, è stato scelto da Feries, il player italiano della ricettività extraalberghiera online, come agenzia PR sul mercato italiano per i brand Agriturismo.it e CaseVacanza.it . 

Agriturismo.it è il punto di riferimento per i turisti italiani ed europei che cercano un agriturismo o un agri-ristorante. Attivo da oltre 18 anni, raccoglie oltre 6.000 strutture in tutta Italia in cui vivere l'esperienza agrituristica a 360°.

CaseVacanza.it è il sito italiano per gli annunci di affitti turistici. Con oltre 100.000 alloggi in tutta Italia, è possibile trovare la soluzione perfetta per chiunque: appartamenti, ville, bed&breakfast, chalet, campeggi e anche alloggi insoliti, messi a disposizione direttamente da privati o da agenzie del settore, in modo affidabile e professionale. 

"Siamo felici di avviare questa nuova collaborazione con Aviareps" - dichiara Francesco LorenzaniCEO di Feries – Per i viaggiatori nostrani e stranieri i siti del gruppo sono i punti di riferimento per l’ospitalità extralberghiera in ItaliaCrediamo da sempre che dietro il nostro brand ci sia moltissimo da raccontare: una storia che parla non solo di soggiorni, ma di autenticità, territorio, cibo e cultura”.

Giulio SantoroGeneral Manager Italy & Vice President South Europe Aviareps, esprime orgoglio per la scelta di Feries. “In un contesto in continua evoluzione, in cui emergono nuove dinamiche dell’esperienza turistica, siamo felici di poterci occupare di realtà come Agriturismo.it e CaseVacanza.it, che non solo come noi condividono la leadership di mercato, ma disegnano nuovi trend ridefinendo così il business model dell’ospitalità. Accogliamo questo nuovo incarico con entusiasmo”.