Industry

Fujitsu Services sceglie Seigradi

Fujitsu Services, fornitore leader di servizi It in Europa, ha scelto Seigradi per gestire il proprio ufficio stampa e le attività di comunicazione sul mercato italiano.

Fujitsu Services ha scelto di comunicare con Seigradi.
Con sede centrale a Londra, Fujitsu Services è il braccio europeo per i servizi It di Fujitsu, gruppo leader nella fornitura di sistemi, servizi It e tecnologie nel mercato mondiale, con un fatturato di oltre 33 miliardi di euro.

Fujitsu Services impiega oltre 18.000 persone ed opera in più di 20 nazioni, con un’offerta che spazia dalla gestione e outsourcing di servizi It relativi ai desktop, server, reti e centri di elaborazione dati e una gamma completa di servizi correlati che vanno dalla consulenza per le infrastrutture, all’integrazione e al deployment.

In Italia Fujitsu Services è presente da oltre vent’anni e vanta una decennale esperienza nel mercato retail, dove annovera tra i propri clienti le principali realtà italiane della grande distribuzione organizzata.

Seigradi si occuperà di consolidare il livello di brand awareness di Fujitsu Services e promuovere una maggiore conoscenza dei servizi e delle soluzioni offerte dall’azienda attraverso progetti di comunicazione e azioni di marketing communication.

“Considerati gli obiettivi di espansione nel mercato dei servizi It  e delle soluzioni per il retail e l’introduzione di soluzioni specifiche per il mercato Finance nella nostra offerta, abbiamo individuato in Seigradi il mix di competenze, professionalità, flessibilità ed entusiasmo che riteniamo ottimale per soddisfare le nuove esigenze di comunicazione di Fujitsu Services nel contesto nazionale”, ha dichiarato Denis Nalon, marketing manager di Fujitsu Services.

“Siamo orgogliosi che Fujitsu Services abbia scelto Seigradi come partner per le attività di comunicazione in Italia. Seigradi è già da alcuni anni il referente in Italia per la comunicazione di Fujitsu Microelectronics Europe. Siamo felici che un’altra società del gruppo Fujitsu abbia scelto la nostra struttura”, ha dichiarato Barbara Gemma La Malfa, amministratore unico di Seigradi. 

SEIGRADI
Seigradi, che prende il nome dalla famosa teoria dei “sei gradi di separazione”, offre consulenza e servizi nelle aree più importanti e strategiche del business marketing: relazioni pubbliche, marketing communication, progettazione e realizzazione di eventi.