Industry

GAFI conferma le rp a Fleishman-Hillard

Fleishman-Hillard ha  ricevuto il nuovo incarico per la durata di un anno in seguito a una gara internazionale che ha coinvolto i professionisti delle sedi del network FH a Milano, Parigi, Francoforte e Londra in Europa, nonché in Turchia, Cina, India, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Kuwait.

GAFI (General Authority for Free Zones and Investments), l’agenzia governativa egiziana che promuove gli investimenti stranieri in Egitto, ha confermato per il secondo anno l’incarico per le attività di ufficio stampa e relazioni istituzionali a Fleishman-Hillard.
Le attività previste dall’incarico comprendono le relazioni con i mezzi di informazione e con le istituzioni, la partecipazione agli eventi, la realizzazione e comunicazione di ricerche e studi sugli investimenti internazionali. 

Fleishman-Hillard ha appena ricevuto il nuovo incarico per la durata di un anno in seguito a una gara internazionale che ha coinvolto i professionisti delle sedi del network FH a Milano, Parigi, Francoforte e Londra in Europa, nonché in Turchia, Cina, India, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Kuwait.

1 copia.jpg“La conferma della fiducia da parte del GAFI è un’ottima notizia per iniziare bene il 2007 – ha dichiarato Ariel Mafai Giorgi (nella foto), Amministratore Delegato di Fleishman-Hillard – un anno in cui vogliamo consolidare gli ottimi risultati del 2006 e continuare a crescere rafforzando i legami con i clienti storici dell’agenzia e sviluppando nuove opportunità. In particolare, anche grazie ai nostri consulenti locali che operano direttamente sul territorio e alle possibili sinergie con un altro nostro cliente, l’Ente del Turismo Egiziano, stiamo assistendo ad un forte sviluppo delle relazioni con i paesi del Nord Africa e del Medio Oriente”.

Fleishman-Hillard Italia, fondata nel 1996, è una società di consulenza di comunicazione  appartenente al Gruppo Fleishman-Hillard International Communications, presente con i propri uffici in oltre 80 paesi nel mondo. L’agenzia in Italia ha sede a Milano e ha clienti nelle aree della comunicazione istituzionale, di prodotto, del turismo e della tecnologia. Fleishman-Hillard appartiene al gruppo Omnicom, primo gruppo di comunicazione al mondo, quotato alla Borsa di New York.

Nel 2005 il Gruppo Fleishman-Hillard ha ottenuto per il dodicesimo anno consecutivo il primo posto nell’Harris/Impulse Research Public Relations Client Survey, che classifica le agenzie internazionali di RP in relazione al grado di soddisfazione dei clienti, ed è stata riconosciuta “2005 International Agency of the year” dall’Holmes Report.