Industry

Gattinoni Travel Experience avvia partnership con Wilderness Safaris

Le due realtà hanno studiato cinque itinerari di viaggio, completamente personalizzabili, alla scoperta di Botswana, Namibia, Zambia e Zimbabwe, cui si aggiunge il Rwanda dove Wilderness Safaris ha inaugurato quest’anno il nuovo Magashi Camp. Obiettivo: far vivere esperienze che cambiano la vita.

Gattinoni Travel Experience entra in partnership con Wilderness Safaris per offrire ai clienti esperienze memorabili.

“Con oltre 36 anni di esperienza nell’organizzazione di safari e soggiorni natura, Wilderness Safaris è sicuramente il partner perfetto per rispondere alle richieste della nostra clientela più esigente, alla ricerca di viaggi naturalistici e ecosostenibili, abbinati al massimo del comfort e del servizio”, afferma Alberto C. Albéri, responsabile di Gattinoni Travel Experience.

“Registriamo una domanda in costante crescita di viaggi che permettano di rigenerarsi entrando in contatto diretto con la natura. Con questa partnership ampliamo la nostra programmazione con un prodotto di qualità capace di soddisfare anche i viaggiatori più esperti, abbinandoci ad uno dei player più esperti sul mercato”, conclude Albéri.

Wilderness Safaris e Gattinoni Travel Experience hanno così studiato 5 itinerari di viaggio, completamente personalizzabili, alla scoperta di Botswana e Namibia, tra le mete più richieste e amate dalla clientela, oltre a Zambia e Zimbabwe che conquistano un interesse sempre maggiore.

Si aggiunge inoltre il Rwanda dove Wilderness Safaris ha inaugurato quest’anno il nuovo Magashi Camp che, come per le altre strutture, conferma un’eccellenza di servizio e comfort offerto.

Si potranno inoltre vivere esperienze speciali da costruire passo dopo passo, in base agli interessi dei clienti.ù

Ulteriori informazioni nelle Agenzie di Viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze: www.gattinonimondodivacanze.it.

MG